Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
...ho ragionier ugo gove fantozzi,invece de prenderte per i fondelli:rosik:perche' non vieni mai in gratelandia???? ai forse paura?????ho forse c'e' troppo dislivello da fare!!!!!!...vieni ...vieni che te se aspetta a braccia aperte:i-want-t:se ai il coraggio se un coniglio:smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp

ecco, lo sapevo , t rifai sempre con me .
facciamo un patto allora, io in gratena almeno una volta ci sono stato, se vieni una volta in Pratomagno, io vengo in Graten-land . il dislivello nn mi spaventa...i saliscendi però si ,quelli sono tosti
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
complimenti Cisp. oggi se fatto un giro davvero FOTONICO
Gratena è come la Nutella, una volta aviata te dispiace finirla :smile::smile:
per sabato la vedo dura, il maresciallo:arrabbiat: non mi firma il permesso
speriamo bene
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Anche io stamani mi sono proprio divertito e , anche se ero fermo da un po', i trail gustosi di Gratelandia mi hanno spronato la pedalata.
 

barbados

Biker novus
12/12/10
25
0
0
arezzo
Visita sito
....Ammappate!!!! Sembra che finalmente il nostro tread ricominci a decollare:infatti vedo che nelle ultime 2 pagine si sprecano paragoni....:hahaha:
Complimenti al Gove,a jaxxon,Andreanet e come al solito a Cispuglio per le ottime trovate!!!
Un unica raccomandazione:@Barbados....Non ti ci mettere anche te a soffiare nel fuoco...ora chi glielo dice alk Cisp che stavi scherzando????...dai.... dillo che stavi scherzando...ti preghiamo,dillooooooooooo.....:-(( non può essere che tut ti sia già contaminato con una sola uscita...forse avrai avuto le difese immunitarie basse...su su barbados,cerca di riprenderti...guarda che hanno i gps taroccati made in RDI...(repubblica D'Indicatore:smile:...)

PS: ricordatevi di sabato pomeriggio: chi viene??


Devo essere sincero: questa mattina non solo ero super immunizzato ma, in previsione della Gratena, mi ero anche imbottito sin da ieri di benzedrina e non fidandomi avevo anche montato un impianto satellitare pluricanale collegato in tempo reale con centrale operativa per il controllo della mobilità.

Ma a parte l’aspetto ciclistico che tutt’ora mi sembra irreale tali sono state le emozioni vissute, vorrei raccontarvi altri aspetti di Gratena che non credevo possibili: abbiamo attraversato intere vallate circondate da guglie così alte e imponenti da non poterne scorgere la vetta, siamo stati affiancati da sterminate mandrie di brontosauri in corsa mentre stormi di aquile reali ci facevano ombra volteggiando divertite dalle evoluzioni di noi 4 bikers.

Ma la cosa più incredibile è stata vedere il Cisp che durante uno dei suoi innumerevoli loop è stato chiamato da un lontano gruppo di persone accampate intorno a un fuoco.
Lui, pur essendo in volo, con estrema naturalezza si è sbracciato per salutare e quando, senza minimamente scomporsi, ha toccato terra, con poche potenti falcate sui pedali si è avvicinato al gruppo.

Lo abbiamo raggiunto poi e trovato a conversare amabilmente e sorseggiare caffè con dei suoi amici, tali Ned Overend, Gary Fisher e John Tomac, ma non ho capito cosa facessero perché parlavano tutti americano; finchè il Cisp li ha arringati per una decina di minuti dando indicazioni (credo?) su certi percorsi, e loro prendevano appunti.

OOOODDIO che èèèèèèèèè!!!!
scusate ma è appena suonata la sveglia.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Devo essere sincero: questa mattina non solo ero super immunizzato ma, in previsione della Gratena, mi ero anche imbottito sin da ieri di benzedrina e non fidandomi avevo anche montato un impianto satellitare pluricanale collegato in tempo reale con centrale operativa per il controllo della mobilità.

Ma a parte l’aspetto ciclistico che tutt’ora mi sembra irreale tali sono state le emozioni vissute, vorrei raccontarvi altri aspetti di Gratena che non credevo possibili: abbiamo attraversato intere vallate circondate da guglie così alte e imponenti da non poterne scorgere la vetta, siamo stati affiancati da sterminate mandrie di brontosauri in corsa mentre stormi di aquile reali ci facevano ombra volteggiando divertite dalle evoluzioni di noi 4 bikers.

Ma la cosa più incredibile è stata vedere il Cisp che durante uno dei suoi innumerevoli loop è stato chiamato da un lontano gruppo di persone accampate intorno a un fuoco.
Lui, pur essendo in volo, con estrema naturalezza si è sbracciato per salutare e quando, senza minimamente scomporsi, ha toccato terra, con poche potenti falcate sui pedali si è avvicinato al gruppo.

Lo abbiamo raggiunto poi e trovato a conversare amabilmente e sorseggiare caffè con dei suoi amici, tali Ned Overend, Gary Fisher e John Tomac, ma non ho capito cosa facessero perché parlavano tutti americano; finchè il Cisp li ha arringati per una decina di minuti dando indicazioni (credo?) su certi percorsi, e loro prendevano appunti.

OOOODDIO che èèèèèèèèè!!!!
scusate ma è appena suonata la sveglia.

.....NOOOOOO... così "fresco" e di già ti sei "bruciato"....non ho parole!! Corri immediatamente al S.Donato e chiedi del Dott.Maghisi & il suo assistente Francesco...:spetteguless:si dice in giro che abbiano l'antidoto anti Gratena:spetteguless:....
Senza scherzi,se continui cosi mi sa che hanno ragione i Maya sul 2012..............
 
Devo essere sincero: questa mattina non solo ero super immunizzato ma, in previsione della Gratena, mi ero anche imbottito sin da ieri di benzedrina e non fidandomi avevo anche montato un impianto satellitare pluricanale collegato in tempo reale con centrale operativa per il controllo della mobilità.

Ma a parte l’aspetto ciclistico che tutt’ora mi sembra irreale tali sono state le emozioni vissute, vorrei raccontarvi altri aspetti di Gratena che non credevo possibili: abbiamo attraversato intere vallate circondate da guglie così alte e imponenti da non poterne scorgere la vetta, siamo stati affiancati da sterminate mandrie di brontosauri in corsa mentre stormi di aquile reali ci facevano ombra volteggiando divertite dalle evoluzioni di noi 4 bikers.

Ma la cosa più incredibile è stata vedere il Cisp che durante uno dei suoi innumerevoli loop è stato chiamato da un lontano gruppo di persone accampate intorno a un fuoco.
Lui, pur essendo in volo, con estrema naturalezza si è sbracciato per salutare e quando, senza minimamente scomporsi, ha toccato terra, con poche potenti falcate sui pedali si è avvicinato al gruppo.

Lo abbiamo raggiunto poi e trovato a conversare amabilmente e sorseggiare caffè con dei suoi amici, tali Ned Overend, Gary Fisher e John Tomac, ma non ho capito cosa facessero perché parlavano tutti americano; finchè il Cisp li ha arringati per una decina di minuti dando indicazioni (credo?) su certi percorsi, e loro prendevano appunti.

OOOODDIO che èèèèèèèèè!!!!
scusate ma è appena suonata la sveglia.
:}}}::}}}: ...a volte quando se va in gratena si puo' fare certi incontri!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:e pensare che ci siamo mossi in un raggio di 1 km....:nunsacci:misteri della valgratena.il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
questa mattina giro FOTONICO con Emanuele
:i-want-t:Gragnone,:i-want-t:Notaio,:i-want-t:Torrino,:i-want-t:50,:i-want-t:Scopetone,:i-want-t:Chiodo Fisso,:i-want-t:San Cornelio,:i-want-t:Castel Secco,:i-want-t:a casa :magna:
certo che Poti è sempre Poti :smile::smile::smile::smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
spero di essere dei vostri
mi piace troppo girare in Gratena
:hahaha:certo che Gratena è Gratena :smile::smile::smile::smile:

Seee... Vedrai che ci girano il prossimo spot dell'amaro Montenegro :smile:

la trama potrebbe essere

... ... ...
... Il fango era tanto le salite impegnetive la fatica tanta, riusciranno i nostri amici bikers ad arrivare in tempo per il cenone di fine anno ...
chissà magari arriva Tanghero con l'elicottero
... ... ...

:smile: :smile:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Vedo che in settimana eravate tutti a lavorare :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Io invece, oltre che lavorare, mi sto disintossicando da GRATELANDIA, la storia è un pù lunga, ma non dispero, ci sto riuscendo :medita:

AUGURO A TUTTI , anche a quei poveri, ultimi DUE O TRE bikers, che ancora girano per gratena, una BUONA FINE E UN BUON INIZIO ANNO NUOVO
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

e vi ripiglio, tanto vi ripiglio....:il-saggi:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Vedo che in settimana eravate tutti a lavorare :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Io invece, oltre che lavorare, mi sto disintossicando da GRATELANDIA, la storia è un pù lunga, ma non dispero, ci sto riuscendo :medita:

AUGURO A TUTTI , anche a quei poveri. ultimi DUE O TRE bikers, che ancora girano per gratena, una BUONA FINE E UN BUON INIZIO ANNO NUOVO
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

e vi ripiglio, tanto vi ripiglio....:il-saggi:


Detto da te ci si crede.....:omertà:..certo che quei "poveri" è tutta colpa dei Banc....:omertà:
A parte tutto,io direi che un giringirino con noi lo potrebbe fare anche Nik,(fresco rientrato dalle vacanze...),e il Jaxxon,:spetteguless:dai che ce la fai ad andare presto dal parrucchiere per prepararti per la nottata...
 
il dott. Maghisi domani si dovrebbe sparare un giro in moto ;-)
e' da settembre che la belva vole sgranchirsi i pistoni, e una bella dose di fanghiglia per le strade dell'eroica ( e non solo) gli ci vuole proprio...
Ultimo dell'anno in moto, primo dell'anno in mtb, se la marescialla (Marcomò docet) vuole :specc:
 
Vedo che in settimana eravate tutti a lavorare :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Io invece, oltre che lavorare, mi sto disintossicando da GRATELANDIA, la storia è un pù lunga, ma non dispero, ci sto riuscendo :medita:

AUGURO A TUTTI , anche a quei poveri, ultimi DUE O TRE bikers, che ancora girano per gratena, una BUONA FINE E UN BUON INIZIO ANNO NUOVO
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

e vi ripiglio, tanto vi ripiglio....:il-saggi:
....te se aspetta a braccia aperte :celopiùg:....in quel de gratena,ormai sei dei nostri......:i-want-t:non puoi piu' uscire fuori dal giro:smile::smile::smile::smile:.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo