Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
L'ultimo giro dell'anno...viene proposto dal Cisp:
Ritrovo sabato pomeriggio h13-45,max 14,00,(da decidere tra i partecipanti,a proposito,rimanete sintonizzati chi interessato),alla casina di Chiani per un'ultima 2/3 orette di pura mtb come non mai l'avete fatta...
THE LAST GRATELAND sarà il tema.......:cucù:
 

barbados

Biker novus
12/12/10
25
0
0
arezzo
Visita sito
Non ci crederete ma io ero uno dei 4 eroi di stamani e devo riconoscere che il Cisp anche senza navigatore ci ha fatto fare un giro memorabile, anzi epico; grandi dislivelli ma con salite corte, pedalabili, e alternate a discese tecniche e falsopiani scorrevoli e veloci; buono il terreno senza pozze, veramente gran divertimento!
Grazie anche a Marcomo e Eneweb che hanno pazientato per tenere il gruppo compatto. Alla prossima e soprattutto : Gratelandia 5 stelle!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
per Sabato Mattina 31 , c'è qualche botolo che avrebbe voglia di venire a fare un giro verso Capraia ? (pratomagno)
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Non ci crederete ma io ero uno dei 4 eroi di stamani e devo riconoscere che il Cisp anche senza navigatore ci ha fatto fare un giro memorabile, anzi epico; grandi dislivelli ma con salite corte, pedalabili, e alternate a discese tecniche e falsopiani scorrevoli e veloci; buono il terreno senza pozze, veramente gran divertimento!
Gratenlandia : 5 stelle!!!

Bè il nostro :smile: GBP ( Gratena Bike Park ) offre una svariata tipologia di sentieri da percorrere , per tutti i gusti.
Lunedì nel giretto che ho fatto mi sono divertito con continui sali e scendi a volte anche ripidi e ho tirato fuori circa 900 mt di ascesa in 33 km percorsi.
Quando si và a Lignano o Poti generalmente se ne fà di meno e in quasi il doppio di strada percorsa :medita:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Bè il nostro :smile: GBP ( Gratena Bike Park ) offre una svariata tipologia di sentieri da percorrere , per tutti i gusti.
Lunedì nel giretto che ho fatto mi sono divertito con continui sali e scendi a volte anche ripidi e ho tirato fuori circa 900 mt di ascesa in 33 km percorsi.
Quando si và a Lignano o Poti generalmente se ne fà di meno e in quasi il doppio di strada percorsa :medita:

Per chi non lo conosce, posto un immagine del GBP ( Gratena Bike Park )
:smile: :smile: :smile:
pumptrack2.JPG
 
Non ci crederete ma io ero uno dei 4 eroi di stamani e devo riconoscere che il Cisp anche senza navigatore ci ha fatto fare un giro memorabile, anzi epico; grandi dislivelli ma con salite corte, pedalabili, e alternate a discese tecniche e falsopiani scorrevoli e veloci; buono il terreno senza pozze, veramente gran divertimento!
Grazie anche a Marcomo e Eneweb che hanno pazientato per tenere il gruppo compatto. Alla prossima e soprattutto : Gratelandia 5 stelle!!!
....grazie per le 5 stelle:celopiùg: alla faccia de chi dice male de gratena:rosik:.......e sabato se replica.il cisp
 
Bè il nostro :smile: GBP ( Gratena Bike Park ) offre una svariata tipologia di sentieri da percorrere , per tutti i gusti.
Lunedì nel giretto che ho fatto mi sono divertito con continui sali e scendi a volte anche ripidi e ho tirato fuori circa 900 mt di ascesa in 33 km percorsi.
Quando si và a Lignano o Poti generalmente se ne fà di meno e in quasi il doppio di strada percorsa :medita:
...lasciali straparlare andrea...:spetteguless::spetteguless:...tanto in gratena non ci vengono ...perche' ci anno dimolto cacca al culo:smile::smile::smile::smile:il nostro GBP se lo sognano anche de giorno.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Ammappate!!!! Sembra che finalmente il nostro tread ricominci a decollare:infatti vedo che nelle ultime 2 pagine si sprecano paragoni....:hahaha:
Complimenti al Gove,a jaxxon,Andreanet e come al solito a Cispuglio per le ottime trovate!!!
Un unica raccomandazione:@Barbados....Non ti ci mettere anche te a soffiare nel fuoco...ora chi glielo dice alk Cisp che stavi scherzando????...dai.... dillo che stavi scherzando...ti preghiamo,dillooooooooooo.....:-(( non può essere che tut ti sia già contaminato con una sola uscita...forse avrai avuto le difese immunitarie basse...su su barbados,cerca di riprenderti...guarda che hanno i gps taroccati made in RDI...(repubblica D'Indicatore:smile:...)

PS: ricordatevi di sabato pomeriggio: chi viene??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo