• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
L'ultimo giro dell'anno...viene proposto dal Cisp:
Ritrovo sabato pomeriggio h13-45,max 14,00,(da decidere tra i partecipanti,a proposito,rimanete sintonizzati chi interessato),alla casina di Chiani per un'ultima 2/3 orette di pura mtb come non mai l'avete fatta...
THE LAST GRATELAND sarà il tema.......
 

barbados

Biker novus
12/12/10
25
0
0
arezzo
Visita sito
Non ci crederete ma io ero uno dei 4 eroi di stamani e devo riconoscere che il Cisp anche senza navigatore ci ha fatto fare un giro memorabile, anzi epico; grandi dislivelli ma con salite corte, pedalabili, e alternate a discese tecniche e falsopiani scorrevoli e veloci; buono il terreno senza pozze, veramente gran divertimento!
Grazie anche a Marcomo e Eneweb che hanno pazientato per tenere il gruppo compatto. Alla prossima e soprattutto : Gratelandia 5 stelle!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
per Sabato Mattina 31 , c'è qualche botolo che avrebbe voglia di venire a fare un giro verso Capraia ? (pratomagno)
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito

Bè il nostro GBP ( Gratena Bike Park ) offre una svariata tipologia di sentieri da percorrere , per tutti i gusti.
Lunedì nel giretto che ho fatto mi sono divertito con continui sali e scendi a volte anche ripidi e ho tirato fuori circa 900 mt di ascesa in 33 km percorsi.
Quando si và a Lignano o Poti generalmente se ne fà di meno e in quasi il doppio di strada percorsa
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Per chi non lo conosce, posto un immagine del GBP ( Gratena Bike Park )

 
....grazie per le 5 stelle alla faccia de chi dice male de gratena.......e sabato se replica.il cisp
 
...lasciali straparlare andrea......tanto in gratena non ci vengono ...perche' ci anno dimolto cacca al culoil nostro GBP se lo sognano anche de giorno.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Ammappate!!!! Sembra che finalmente il nostro tread ricominci a decollare:infatti vedo che nelle ultime 2 pagine si sprecano paragoni....
Complimenti al Gove,a jaxxon,Andreanet e come al solito a Cispuglio per le ottime trovate!!!
Un unica raccomandazione:@Barbados....Non ti ci mettere anche te a soffiare nel fuoco...ora chi glielo dice alk Cisp che stavi scherzando????...dai.... dillo che stavi scherzando...ti preghiamo,dillooooooooooo.....( non può essere che tut ti sia già contaminato con una sola uscita...forse avrai avuto le difese immunitarie basse...su su barbados,cerca di riprenderti...guarda che hanno i gps taroccati made in RDI...(repubblica D'Indicatore...)

PS: ricordatevi di sabato pomeriggio: chi viene??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo