Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ie domenica c'ha da dare la cera al Cispino !

:smile:
....stamani abbiamo pulito el CISPINO e abbiamo fatto un lavoro con i controfiocchi:celopiùg:... e chi non e venuto se perso una colazione da leccarsi i baffi:spetteguless:bauliiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! per domattina il ritrovo e al bar de indicatore alle ore 08.00 :i-want-t:destinazione, un percorso che voi umani non vi immaginate neanche lontanamente nell'anticamera del vs.cabesa:smile::smile: e per l'occasione verranno aperti i cancelli de GRATENA E DINTORNI. IL VS.CISP
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Anche se non sono proprio botolo, sappiate che io domenica mattina sarò li, se ci siete facciamo il giro di prova insieme, se non ci siete girellerò per catenaia in solitudine..😜

GIanlu,
io proverei il giro partendo da Falciano per la strada che hai detot di Orzali: che ne dici?

A questo punto ritrovo ore 8 a FALCIANO paese, mi raccomando, per testare questo giro! :-)

Nik
 

TheBigia

Biker novus
Ok... Io scenderò da più in alto, xkè sono a casa del suocero...mi ero avvantaggiato!
Poi domattina eventualmente possiamo anche allungare il giro all'inizio, passando da borgo a ghiora. Insomma vediamo domani...

Spero domani di non rimanere a piedi!! Oggi dopo aver lustrato e fatto manutenzione ordinaria (spurgo, ingrassaggi vari, ecc) oltre ad aver notato uno squarcio nella ruota post che mi ha fatto rimettere la camera d'aria, ho notato un rumoraccio dalla ruota libera... Sperem!!!
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
....stamani abbiamo pulito el CISPINO e abbiamo fatto un lavoro con i controfiocchi:celopiùg:... e chi non e venuto se perso una colazione da leccarsi i baffi:spetteguless:bauliiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! per domattina il ritrovo e al bar de indicatore alle ore 08.00 :i-want-t:destinazione, un percorso che voi umani non vi immaginate neanche lontanamente nell'anticamera del vs.cabesa:smile::smile: e per l'occasione verranno aperti i cancelli de GRATENA E DINTORNI. IL VS.CISP

Secondo me domani forse unnè il caso ....
 

TheBigia

Biker novus
Botoli, sono aperte le danze allora ;-)
Ecco il thread della GranCatenaia:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=245791

vediamo questa settimana di stringere (a partire da domattina!)
e speriamo domani il meteo ci assista :-)

Nik

Farò di tutto per esserci, ma proprio ora sto accompagnando la moglie (ostetrica) in ospedale xkè sua sorella sta partorendo... e il problema è che dovrò fare il tassista alla mia piccina di 2 mesi per la latteria.. :(
Speriamo a domani
 

TheBigia

Biker novus
Oggi i segnali sono stati troppi: prima il freno posteriore che non si spurgava, poi la ruota libera che gracchia, ora la nascita del nipotino...Mancava solo una vocina a dire:"non ci andare... non ci andare... stai a casa.." :D
Che voglia dire che non vi devo frequentare???
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:smile:Generalmente la nascita di una nuova vita è fonte di felicità....:spetteguless:...a meno che non sia nato "cispuglio type":smile:
per quanto riguarda gli inconvenienti meccanici...semplicemente non sei capace:smile:....Quindi niente segni promonitori:i-want-t:
Ci si vede tra un po....
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Oggi i segnali sono stati troppi: prima il freno posteriore che non si spurgava, poi la ruota libera che gracchia, ora la nascita del nipotino...Mancava solo una vocina a dire:"non ci andare... non ci andare... stai a casa.." :D
Che voglia dire che non vi devo frequentare???

Non ti preoccupare che se vai i meccanici ci sono !
Poi al limite un "tale" ti proporrà una bici nuova.
:smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Fra l'altro il Cross avendo reperito durante il giro, alcuni viveri, ci ha ufficialmente invitati tutti a cena :smile:

62551_4085275362603_1834365395_n.jpg
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Partenza da Falciano forse troppo ostica... Test non eseguito completamente causa terreno difficile e orari di rientro da rispettare.
Lascio la parola ai sommi organizzatori...

Apparte che ne avevo bisogno io delle vocine...così stavo a letto e me facevo meno male alle gambe :cry:
lasciando stare il sottoscritto, invece credo che il giretto sotto Ghiora possa essere bellino. Ovviamente dovremo accorciare il giro in alto..oppure potremmo optare per il 1 test: 28 km che avete fatto l'atra volta...sarebbe un giro giusto! :-)

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo