• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho visto ora le foto dell'incendio: che disastro ma sono riusciti a domarlo?!?!

Domani sono a Castiglion Della Pescaia..sperem!
Nik
....sembrerebbe che sono a buon punto,stanno gia' facendo la bonifica dove e bruciato........comunque chi e stato dovrebbe essere messo alla gognase domani vieni chiamami,se posso vengo a trovarti.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
CONSIGLIO PERSONALE AL CISPUGLIO:
Vieni via da li finchè sei intempo,sta bruciando tutto e se ti bruciano i tuoi cispugli......Vieni a casa finchè sei intempo

 

cacio79

Biker superis
26/5/12
393
68
0
Sansepolcro
Visita sito
ciao a tutti ,sono di sansepolcro.Per chi voglia fare un giro dalle nostre parti mi contatti ,o il sabato o la domenica mattina ci organizziamo e facciamo bei giri qui nelle nostre zone
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
ciao a tutti ,sono di sansepolcro.Per chi voglia fare un giro dalle nostre parti mi contatti ,o il sabato o la domenica mattina ci organizziamo e facciamo bei giri qui nelle nostre zone


...Interessante...Ma sappi una cosa,i Botoli pedalano quasi tutti le full,(e questo già è indicativo sulle medie...),e poi vediamo,per adesso in molti siamo alla ricerca della "forma" migliore,e.......credimi,di forme ne abbiamo tante
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sabato mattina sarei per fare un mtbtest sul crinale di Poti, più che altro per vedere se le more son mature
Astenersi racers&co, solo lenti&mediocri saranno bene accetti.
Per ora ho sentito solo MarcoMo, chi altri si aggrega?!

hola, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
qui si pedala solo delle front,che le full chi le tira su???

..Ecco,me lo immaginavo!!! ma secondo te,come mai le full nel resto del mondo sono in espansione e le front invece sono ferme al palo,eccezion fatta per il nuovo formato di 29" venuto appunto in aiuto alle oramai 26"???? peggio per voi che andate con le bici da somari,anzi Sumeri.........Comunque: se scherza dai.......


@ Nik: mi raccomando,tutto sabato mattina che poi domenica rimango solo,mi raccomando èh?!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Sabato mattina sarei per fare un mtbtest sul crinale di Poti, più che altro per vedere se le more son mature
Astenersi racers&co, solo lenti&mediocri saranno bene accetti.
Per ora ho sentito solo MarcoMo, chi altri si aggrega?!

hola, Nik

Occhio di partire alle 7 o vi si ritrova reperti fossili ai ripetitori! Il giro ora non mi convince: troppo caldo per sorbirsi in tarda mattinata l'asfalto di Chiaveretto o la salita assolata di Ca di Tonco.
Ma forse è troppo caldo per qualunque cosa sotto i 700 m. di altitudine.

Io & Co. abbiamo fatto negli ultimi giorno un po di esplorazioni parzialmente macchinate dietro Palazzo del Pero; stiamo buttando giù un giretto bello tostarello per i botoli pedalatori; giro cross-country.
Domenica abbiamo fatto una provaccia partendo in bici da Arezzo e il navi dava quasi 1300 (come google earth); ma devo avere lo stesso navi del cisp e andreanet: a "gambe" direi più o meno un millino (sono di nuovo con l'Anci).
Voglio ancora provare un'ultima soluzione per tornare a PdP e poi ve lo propongo!

Peccato solo che in quei crinali ci siano pochi single e tanti sterri, ma i panorami sono molto belli.
 

cacio79

Biker superis
26/5/12
393
68
0
Sansepolcro
Visita sito
qui son quasi tutte front 29,forse per i tracciati che ci sono non c'è la possibilità di un lungo e comodo all mountain,anche se credo che il top sarebbe una bella full 29..ma ci vole o il portafoglio gonfio parecchio o gambe bone che la tirano...qui ste cose mancano tutte e due ahahah!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Una volta siamo venuti a fare il crinale dell'Alpe della Luna (niente a che fare con il percorso del Rally), giro meraviglioso, tanto spingismo ma, direi, percorso da AM per le discese toste che ne son venute fuori.
Ma tanto le bici local le fa il negoziante local: noi abbiamo specialized alla nausea, voi, tiro a indovinare, cannondale?
 

cacio79

Biker superis
26/5/12
393
68
0
Sansepolcro
Visita sito
ovvio che con leonardi cannondale qui gira parecchio.
però domenica per esempio:
io con cannondale flash,una specialized,una cube,una focus (tutte front 29),una scalpel 26 e una ktm front 26.
Il fatto che avere leonardi qui è un gran vantaggio,ma cannondale non è proprio economica...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@ Nik: mi raccomando,tutto sabato mattina che poi domenica rimango solo,mi raccomando èh?!

Mi spiace Cross, ma domenica siamo di corvéè

@Drago: ofcourse alle 7..eppoi soffro più il caldo a star fermo che quando mi muovo..e sul crinale almeno l'aria si muove

@Cacio: ben detto,la full 29 sarebbe il top (e un bel paio di gambe in omaggio la piglierebbi subito).

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo