Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
‎25 aprile inaugurazione "pump track CISPINO"
-pump track ristrutturata,si gira veramente bene adesso
-jump adatto per tutti i tipi di rider
-terrazza faffo style riadattata e sbassata
-strutture in legno per i riders alle prime armi
-bunny hop/ollie contest da 10 fino a 70 cm
-pump track cronometrata
-si gira firmando la liberatoria,casco obbligatorio e protezioni consigliate
-photo e video per tutti i riders,registrati con la Go-Pro HERO 2 messa a disposizione dallo staff del cispino pump track.
ACCORRETE NUMEROSI,ci sarà da divertirsi come piace a noi,sopra ad una due ruote!
 
‎25 aprile inaugurazione "pump track CISPINO"
-pump track ristrutturata,si gira veramente bene adesso
-jump adatto per tutti i tipi di rider
-terrazza faffo style riadattata e sbassata
-strutture in legno per i riders alle prime armi
-bunny hop/ollie contest da 10 fino a 70 cm
-pump track cronometrata
-si gira firmando la liberatoria,casco obbligatorio e protezioni consigliate
-photo e video per tutti i riders,registrati con la Go-Pro HERO 2 messa a disposizione dallo staff del cispino pump track.
ACCORRETE NUMEROSI,ci sarà da divertirsi come piace a noi,sopra ad una due ruote!
....e speriamo che se asciughi il terreno...altrimenti se porta il fhon....fhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!.il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Io purtroppo (anche se qualcuno ha minacciato di togliermi il saluto :rosik:) per un precedente impegno quasi sicuramente non posso partecipare :medita:
Per una volta che s'andava in un posto novo.... :nunsacci:

Comunque butto lì un'altra po' di carne al foco, decisa la maccheronata, quando si va a Toppole sul percorso nuovo (garantito da navigatore a 8.000€ :smile:) ?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Io purtroppo (anche se qualcuno ha minacciato di togliermi il saluto :rosik:) per un precedente impegno quasi sicuramente non posso partecipare :medita:
Per una volta che s'andava in un posto novo.... :nunsacci:

alooooo'

Comunque butto lì un'altra po' di carne al foco, decisa la maccheronata, quando si va a Toppole sul percorso nuovo (garantito da navigatore a 8.000€ :smile:) ?

Perché non domenica mattina, partendo presto, se non piove ovviamente?!?! :-)

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Considerando quello che c'incastro io al momento.....Va bene,presenzierò,ok?...Giusto per far numero.....:spetteguless:

Comunque ribadisco che il jaxxon è vergognoso,mi sembra che stia "percorrendo" il solito percorso spirituale del Cispuglio con Gratena....

Cispuglio= gratena
jaxxon= Toppole.......(e il classico" non posso venire":smile:)
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Considerando quello che c'incastro io al momento.....Va bene,presenzierò,ok?...Giusto per far numero.....:spetteguless:

Comunque ribadisco che il jaxxon è vergognoso,mi sembra che stia "percorrendo" il solito percorso spirituale del Cispuglio con Gratena....

Cispuglio= gratena
jaxxon= Toppole.......(e il classico" non posso venire":smile:)

Vedo che Salsa alias CROSSE alias Crops è in gran forma... :celopiùg:

Allora puoi venire anche a Toppoleeeee......:smile:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
1) Cisp
2) Nik
3) @lex58
4) Presente ops!!! MarcoMo
5) SalSa[/QUOTE]


ATTENZIONE : STASERA CI SI PUO' RITROVARE INVECE CHE AL PUB ...

A CASA MIA ( via dell' Orciolaia, 10 ) SE A TUTTI VA BENE...FATEMI SAPERE :il-saggi:
Cell. : 3477297692
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
....idee per domenica non ne vedo.....ma se non piove si potrebbe andare in quel de:nunsacci:...minchia non me ricordo come se chiama:il-saggi:eppure lo nella punta della lingua....ma siiiii GRATELANDIAAAAAAAAAAAAAAA.IL CISP
:il-saggi:per Domenica, Io abbandonerei l'idea Toppole, perchè con la pioggia che è venuta e sta venendo da quelle parti, lo vedo dimolto fangoso nella seconda parte(da Toppole quando risali nel crinale)
sarei per un giro molto più trnquillo, come Civitella, tutta strada bianca:i-want-t:
lasciamolo per quando c'è il tempo buono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo