• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
continua da http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=172973

Si ricordano a tutti gli interessati che i ritrovi "abituali" di molti bikers "Botoli Ringhiosi" (fatti salvi imprevisti o giornate particolari) sono i seguenti:

Sabato h 14.00 presso piazzale adiacente Euronics V.le Mecenate AR

Domenica h 8.30 presso distributore AGIP Via Colombo AR

Domenica h 8.45 presso rotatoria Via M.Salmi zona La Marchionna AR (Freeriders)

Domenica h 8.30 presso semaforo lungo SS69 loc. Indicatore (AR)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
RIporto il post che magari non tutti hanno letto nel precedente thread:

Botolacci, domenica 27 novc'è un ganzissimo raduno in Roveta (I'ttimme!).
Purtroppo non credo di esserci xché precettato dalla famigghia, ma se qualcuno volesse andare (ho visto Paupau è già in lista!) penso si divertirebbe assai!


Vi metto il link al raduno:
http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=214503

gnamo, alzate le chiappe e via!
hola, Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
io non ci sono il 27, ma per chi può è una bella occasione da non perdere.
i Pistini dell Roveta sono quanto di più ganzo ci sia in zona, sono un bike park altamente spettacolare e divertente fatto da gente che sà il fatto suo , al Civitex e C piacerebbero tantissimo
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
come d'altronde allo scatto per raggiungere i fagioli alla GranPoti

si ma avrei dovuto mangiarli prima , cosi duravo meno fatica in salita


per tutti :

se ce la facciamo volevo mettere in piedi per sabato mattina (presto) una super girata al crinale dell'alpe della Luna , con recupero auto a sansepolcro e inizio giro da Via Maggio.
chi fosse intenzionato a venire, contatti me o niK.
si tratta di un giro di 5 ore circa, si arriva a quota 1400 e se il cielo è terzo è anche possibile vedere l'adriatico
discesa All mountain.
 

tottero

Biker dantescus

Alpe della Luna affavola, molto probabilmente riesco ad essere dei vostri!
negli ultimi due mesi sarebbe la 6° volta...pazzo per la Luna!
P.S. si potrebbe anche fare un anello partendo dalla Montagna, tutto crinale 00, sent.4, sent.6, PS3, sent.6...un SuperGIRO coi fiocchi!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Stamani bel giro a Toppole (così si riparla di un argomento molto caro al Cross ) ho anche provato un percorso alternativo al solito rientro, che permette di accorciare di 5-6km il tragitto e di evitare il tratto di statale...


 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito

infatti è quello che volevo fare io , poi stasera ti chiamo per dei chiarimenti.
se partiamo direttamente da via maggio invece che dalla biforca, risparmiamo qualche km e 200 metri di dislivello.poi forse conviene non salire al monte dei frati e rimanere bassi, per prendere poi il GEA più avanti (ma questa me lo saprai dire meglio te visto che sei un esperto dell'Alpe)

verrebbe un giro di 800-900 metri di dislivello (ma nn banali) e 25-30km.



AM puro a pochi km da arezzo.....Alòòòòòòòò botoli.

partenza io direi massimo alle 7 a euronics
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Stamani bel giro a Toppole (così si riparla di un argomento molto caro al Cross ) ho anche provato un percorso alternativo al solito rientro, che permette di accorciare di 5-6km il tragitto e di evitare il tratto di statale...


Interessante l'evitare il tratto di statale, sputa il rospo a vedere se si riesce a fare il 50 prima delle grandi piogge e poi così si evita gratena .....unnepossopiù...

P.S. : Sei sempre in mtb !!!! ma quando se lavora !!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo