Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
In modalità provvisoria MOGLIE 1.0 diventa un virus: ti disinstalla CASA TUA 2.1 e installa MONOLOCALE IN AFFITTO 0.5; assorbe quasi tutte le risorse di sistema con la routine ASSEGNO 10.0 e, soprattutto, rende difficoltoso l'utilizzo di FIGLI 2.0.
A quel punto, anche avendo nuovamente la possibilità di installare FIDANZATA 1.0, difficilmente l'amministratore di sistema ha ancora qualche interesse ...
:nunsacci:troppo incasinato
io ci dormo sopra :celopiùg: BuonaNotte Botoli
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Brrr che freddino che è arrivato èh,purtroppo prima o poi doveva arrivare e
comunque dopo l'acqua che ha fatto in settimana adesso c'è un terreno
da orecchie n'terra senza più la polvere:yeah!:.
Stamattina eravamo una decina di botoli alla conquista di Potena.....
emm..no! di Gragnano....ah e ddai,di Gratenaaaa,con anche qualche
inedito e passaggio da s.martino con la discesa fino a battifolle che
come dicevo prima è da paiuuura.:paur:



 

skaluca

Biker novus
26/6/11
35
-5
0
Battifolle ( AR )
Visita sito
CIAO BOTOLI !!!

Ieri sera sono tornato da Finale igure dove ho preso parte alla SuperEnduro ( 450 iscritti cond ei nomi impressionanti al via !!! ).
Era la prima gara della mia vita ( in bici :P ), forse un po esagerata per la mia preparazione e per la mia MTB ( Stumpjumper Expert carbon ) ma... chissenefrega, l'ho fatta uguale.

1500 metri di dislivello, 50 km di lunghezza e delle discese molto molto tecniche, mai visto niente del genere ( sono un novellino :P ).

Partito con il 99 e tanta paura di non farcela, sono arrivato alla partenza della PS1 con 14 minuti di anticipo e alle PS2 con 8 minuti ( salita tosta, tanti sono arrivati in ritardo ).
La PS1 molto tecnica e un po pedalata, la mia povera Stumpjumper FSR ( poco adatta ) soffriva un po nelle discese piu' ripide e sconnesse ( 140 mm di corsa e' poco per questa specialita' )
Infatti, nella PS2 ( STUPENDA! ) ho spaccato il telaio a meta' percorso, poco prima di uno strappo in salita dove infatti sentivo uno strano scricchiolio provenire dai pedali! :(

Un vero peccato, avrei finito tutte le PS, al 90 % senza prendere dei minuti di ritardo.

Per essere la prima gara posso ritenermi soddisfatto, se avessi provato i percorsi sarei forse rientrato nei primi 130-140 , ben oltre le mie aspettative!
Finche' la bici ha retto quindi, sono stato nei tempi a salire e nei primi 160 in discesa.

La cosa brutta e' stato ricevere la notizia di Simoncelli proprio all'inizio della PS2: ero indeciso se ritirarmi o no... poi ha scelto la bici.

CIAO MARCO! :(
 
CIAO BOTOLI !!!

Ieri sera sono tornato da Finale igure dove ho preso parte alla SuperEnduro ( 450 iscritti cond ei nomi impressionanti al via !!! ).
Era la prima gara della mia vita ( in bici :P ), forse un po esagerata per la mia preparazione e per la mia MTB ( Stumpjumper Expert carbon ) ma... chissenefrega, l'ho fatta uguale.

1500 metri di dislivello, 50 km di lunghezza e delle discese molto molto tecniche, mai visto niente del genere ( sono un novellino :P ).

Partito con il 99 e tanta paura di non farcela, sono arrivato alla partenza della PS1 con 14 minuti di anticipo e alle PS2 con 8 minuti ( salita tosta, tanti sono arrivati in ritardo ).
La PS1 molto tecnica e un po pedalata, la mia povera Stumpjumper FSR ( poco adatta ) soffriva un po nelle discese piu' ripide e sconnesse ( 140 mm di corsa e' poco per questa specialita' )
Infatti, nella PS2 ( STUPENDA! ) ho spaccato il telaio a meta' percorso, poco prima di uno strappo in salita dove infatti sentivo uno strano scricchiolio provenire dai pedali! :(

Un vero peccato, avrei finito tutte le PS, al 90 % senza prendere dei minuti di ritardo.

Per essere la prima gara posso ritenermi soddisfatto, se avessi provato i percorsi sarei forse rientrato nei primi 130-140 , ben oltre le mie aspettative!
Finche' la bici ha retto quindi, sono stato nei tempi a salire e nei primi 160 in discesa.

La cosa brutta e' stato ricevere la notizia di Simoncelli proprio all'inizio della PS2: ero indeciso se ritirarmi o no... poi ha scelto la bici.

CIAO MARCO! :(
:}}}::}}}:....grande SKALUCA!!!!!!il cisp
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
CIAO BOTOLI !!!

Ieri sera sono tornato da Finale igure dove ho preso parte alla SuperEnduro ( 450 iscritti cond ei nomi impressionanti al via !!! ).
Era la prima gara della mia vita ( in bici :P ), forse un po esagerata per la mia preparazione e per la mia MTB ( Stumpjumper Expert carbon ) ma... chissenefrega, l'ho fatta uguale.

1500 metri di dislivello, 50 km di lunghezza e delle discese molto molto tecniche, mai visto niente del genere ( sono un novellino :P ).

Partito con il 99 e tanta paura di non farcela, sono arrivato alla partenza della PS1 con 14 minuti di anticipo e alle PS2 con 8 minuti ( salita tosta, tanti sono arrivati in ritardo ).
La PS1 molto tecnica e un po pedalata, la mia povera Stumpjumper FSR ( poco adatta ) soffriva un po nelle discese piu' ripide e sconnesse ( 140 mm di corsa e' poco per questa specialita' )
Infatti, nella PS2 ( STUPENDA! ) ho spaccato il telaio a meta' percorso, poco prima di uno strappo in salita dove infatti sentivo uno strano scricchiolio provenire dai pedali! :(

Un vero peccato, avrei finito tutte le PS, al 90 % senza prendere dei minuti di ritardo.

Per essere la prima gara posso ritenermi soddisfatto, se avessi provato i percorsi sarei forse rientrato nei primi 130-140 , ben oltre le mie aspettative!
Finche' la bici ha retto quindi, sono stato nei tempi a salire e nei primi 160 in discesa.

La cosa brutta e' stato ricevere la notizia di Simoncelli proprio all'inizio della PS2: ero indeciso se ritirarmi o no... poi ha scelto la bici.

CIAO MARCO! :(


ciao luca... gia davvero una bruttissima notizzia... mi disp ... kmq ricordiamolo come un grande amico una persona unica e molto sorridente in ogni situazione...:smile:...... grandissimo sic......
io sono andato a fare la prima gara di superenduro con mymmo a sestri... wowww bellissii trail :spetteguless: poi gente davvero unica lassù... :duello:
io il giorno delle prove alla 3 discesa son caduto e mi son tutto scioncato:rosik:
xò che dire ... non proviamo la gara...? certo chje si allora gasse x la mia prima gara... alla 1 c.o mi si era storto il forcellino e bucata la ruota post... bhè x esser la mia prima gara d super end... ero piu ke contento... 2 ps le ho fatte ero 145 esimo su 490.... bhè non male via... :spetteguless:
a presto luca.... ciao dany.... :spetteguless:
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
che palle l'asfalto del torrino, e poi a fine giro eravamo davvero mezzi.
bellissimo il Flow, anche se sarebbe un pò da ripulire.

nota negativa: Il segreto non è più un segreto nemmeno per le moto...
stamani ci sono passati e nellla parte alta ha sfatto tutto, sassi al giro e una bella coltrata segnandolo con una bel solco che può anche essere pericoloso .

io spero tanto che questi coglioni che non rispettano il lavoro di altri e sopratutto la passione di gente che fà altri sport gli venga a tutti sequestrata la moto dalla forestale e non gliela faccia più toccare.
sisi davvero bello il segreto...:specc: un pò troppo difficile da ritrovare da soli.... è un pò troppo segreto.... :smile:.... kmq davvero bello solo da tracciare un po meglio.... kmq davvero bello e lungo...:spetteguless: complimenti raga...:il-saggi:.... a presto botoli.... e saluti al nostro sic.... :medita:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Nel provare una certa invidia per tutti i pedalatori che si sono accaniti in questo we passato :cry: (Roveta, flow, segreto, Gratena, Poti...avete infierito eh..)

vi ricordo che giovedì sera alle 21 ci si ritrova al Dinky per decidere su chi porta cosa x la GranPoti ;-)

@Gove: quando si va all'Alpe della Luna?!?!

Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
@Gove: quando si va all'Alpe della Luna?!?!

Nik

io sarei voluto andare il sabato scorso ma nn c'era nessuno disponibile.

questo sabato con Milas avevamo deciso per tiravento-montalto.
tieniamoci aggiornati con il meteo e si vede il da fare.
in alternativa io avrei libero anche martedi o se no si slitta al 5 novembre


p.s la Roveta è una cosa unica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo