Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Botoli....su,su....vediamo dove andiamo a pedalare per domenica.
Chi è che ha proposte da fare???
Il Nik dovrebbe essere in trasferta-
Il Cisp-Lupo76-Mymmo dovrebbero mettersi i numeri alla rampichiana-
Io non sarei molto propenso per andare a vedere gli altri correre,in quel modo ci si diverte poco......
Che ne sò...questa Catenaia????
 
Botoli....su,su....vediamo dove andiamo a pedalare per domenica.
Chi è che ha proposte da fare???
Il Nik dovrebbe essere in trasferta-
Il Cisp-Lupo76-Mymmo dovrebbero mettersi i numeri alla rampichiana-
Io non sarei molto propenso per andare a vedere gli altri correre,in quel modo ci si diverte poco......
Che ne sò...questa Catenaia????
...carissimo sig.CROSSANDR,quando sarebbe disponibile per venire a pulire e lavare i vetri della mia fabbrica?????..attendo risposta.il cisp:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Era da un pò che ci rimuginavo sopra , e per curiosità sono andato a riguardare la classifica della straccabike di 2 anni fà .....
Ero più che convinto di aver fatto tutta la gara dietro al cisp ... da li mi è poi sempre rimasto in mente e via via che lo incrociavo in gratena ci ripensavo e dentro di me dicevo eppure questo l'ho già visto !
Non sò il cognome ma ora sono sicuro al 99% che eri te.

Forza cisp :i-want-t:per Domenica !
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Alòòòòòò,Andrea,la smetti di pompare il Cispuglio:rosik: Certo che lui fa bene a confrontarsi nei campi gara....capirai sono già 1100 iscritti,(cosi dicono),quindi vuoi mettere confrontarsi con quelli dalla 900esima posizione in poi...:smile:
E se scherza dai Cisp,fai benissimo,bravo.
NOI:
Allora,oggi mi son venuti a trovare vari Botoli e sondando il terreno per domenica prossima ne è venuto fuori pareri contrastanti:
Barbados:Pro-pedal
Ghimley:Pro-pedal
Mazzinga:Pro-pedal
Nello 54:Pro-race peer
Simon: Pro-race peer
Braun: Pro-pedal
Rob-shox:pro-race peer
Jaxxon:...mi son dimenticato di chiederglielo:omertà:
...A ME:....:nunsacci:mi va bene ogni cosa anche se propendo leggermente sulla pedalata,ma al tempo stesso...vuoi mettere tirare i sassi al Cispuglio?!!?

Dai Alex,decidiamo.....
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Alòòòòòò,Andrea,la smetti di pompare il Cispuglio:rosik: Certo che lui fa bene a confrontarsi nei campi gara....capirai sono già 1100 iscritti,(cosi dicono),quindi vuoi mettere confrontarsi con quelli dalla 900esima posizione in poi...:smile:
E se scherza dai Cisp,fai benissimo,bravo.
NOI:
Allora,oggi mi son venuti a trovare vari Botoli e sondando il terreno per domenica prossima ne è venuto fuori pareri contrastanti:
Barbados:Pro-pedal
Ghimley:Pro-pedal
Mazzinga:Pro-pedal
Nello 54:Pro-race peer
Simon: Pro-race peer
Braun: Pro-pedal
Rob-shox:pro-race peer
Jaxxon:...mi son dimenticato di chiederglielo:omertà:
...A ME:....:nunsacci:mi va bene ogni cosa anche se propendo leggermente sulla pedalata,ma al tempo stesso...vuoi mettere tirare i sassi al Cispuglio?!!?

Dai Alex,decidiamo.....

..............ma perchè me voi mette de mezzo ???....:nunsacci:
.......sto meditando......:medita:....speriamo di partorire qualche idea.!?!?!?!?
Se dico Catenaia .....e chi lo sente poi il Nick.......mi ha già precettato :smile::smile::smile:
Possiamo andare a vedere i danni nel crinale di Poti ...si potrebbe fare il 50 ......se il tempo lo permette.......:il-saggi:
Aggiorniamoci domani....buonanotte :celopiùg:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
OK,oggi è già domani!!!!!:smile: Forza decidiamo Alex.....
ps:..non è che ti voglio mettere di mezzo,ma visto che nessuno propone nulla e a me non va di essere sempre quello che propone-impone,giustamente tu sei tra quelli + attivi assieme al Nik,alMarcomò,al Cisp,(che però propone solo gratena...),quindi,anche per chi ci legge solamente:facile fare critiche..... se avete idee di giri,fatele!!!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
OK,oggi è già domani!!!!!:smile: Forza decidiamo Alex.....
ps:..non è che ti voglio mettere di mezzo,ma visto che nessuno propone nulla e a me non va di essere sempre quello che propone-impone,giustamente tu sei tra quelli + attivi assieme al Nik,alMarcomò,al Cisp,(che però propone solo gratena...),quindi,anche per chi ci legge solamente:facile fare critiche..... se avete idee di giri,fatele!!!!

Toppole? :smile: :smile: :smile:


Per coloro che Rampichianano... FORZA!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Domenica sono davanti alla TV a deprimermi, dopo le prove di oggi :cry:, guardando la F1.
Se sistemo la biga, smontata da domenica scorsa, forse esco oggi pomeriggio, ma non con gli ingazzurriti dell'euronics, troppo pro per me.
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
OK,oggi è già domani!!!!!:smile: Forza decidiamo Alex.....
ps:..non è che ti voglio mettere di mezzo,ma visto che nessuno propone nulla e a me non va di essere sempre quello che propone-impone,giustamente tu sei tra quelli + attivi assieme al Nik,alMarcomò,al Cisp,(che però propone solo gratena...),quindi,anche per chi ci legge solamente:facile fare critiche..... se avete idee di giri,fatele!!!!

Vabbè....:

partenza 8.30 Agip...per voi stranieri ritrovo chiesina di s.polo ore 8,50 circa....
S.Polo-ripetitori crinale 50- chiaveretto arezzo.............
 
Alòòòòòò,Andrea,la smetti di pompare il Cispuglio:rosik: Certo che lui fa bene a confrontarsi nei campi gara....capirai sono già 1100 iscritti,(cosi dicono),quindi vuoi mettere confrontarsi con quelli dalla 900esima posizione in poi...:smile:
E se scherza dai Cisp,fai benissimo,bravo.
NOI:
Allora,oggi mi son venuti a trovare vari Botoli e sondando il terreno per domenica prossima ne è venuto fuori pareri contrastanti:
Barbados:Pro-pedal
Ghimley:Pro-pedal
Mazzinga:Pro-pedal
Nello 54:Pro-race peer
Simon: Pro-race peer
Braun: Pro-pedal
Rob-shox:pro-race peer
Jaxxon:...mi son dimenticato di chiederglielo:omertà:
...A ME:....:nunsacci:mi va bene ogni cosa anche se propendo leggermente sulla pedalata,ma al tempo stesso...vuoi mettere tirare i sassi al Cispuglio?!!?

Dai Alex,decidiamo.....
...stai attento banana,che i sassi te le ritiro con gli interessi:free::free::free:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora,va bene a tutti ritrovo in v.Colombo alle 08,30???
A me il giro va benissimo e contrariamente a quello di Toppole,non andremo a fare tardi,quindi chi aderisce mi raccomando la puntualità:i-want-t:
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Domenica sono davanti alla TV a deprimermi, dopo le prove di oggi :cry:, guardando la F1.
Se sistemo la biga, smontata da domenica scorsa, forse esco oggi pomeriggio, ma non con gli ingazzurriti dell'euronics, troppo pro per me.

Riflettevo anche io addolorandomi: come mai? Meno male che dopo le prove invernali dovevamo essere a giocarsela in qualifica con la Red Bull e con la McLaren a rumare nelle retrovie... :cry:

Un forte incoraggiamento anche per tutti i boloti rampichiani. Mi raccomando, portate quel sano spirito di divertimento e cazzeggio che crei scompiglio tra gli adepti del solo "ingarellamento". :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo