Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Tanti auguri di pronta guarigione ai botoli infortunati e alettati in questo momento: lucio e bombelo(alias mauro coradeschi),il primo caduto in botolandia e il secondo all'ospedale infuocato di santantonio.:scassat::down:
 
  • Mi piace
Reactions: Nikthenightfly

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Raccolti Euro 382,40 per Calcit Arezzo:

attachment.php


attachment.php



:celopiùg: grazie Botoli & co :celopiùg:

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Riordino Maglie & Abbigliamento Botoli Ringhiosi

Se vi interessano i seguenti articoli dei Botoli Ringhiosi, possono essere riordinati recandosi o dal CROSS oppure contattando me o da Jaxxon: in tutti i casi la cosa migliore è passare da Sandro che ha la tabella per ordinare, e dovete indicare le QUANTITA', LA TAGLIA e ANTICIPARE i $ per gli articoli che interessano.
Ecco gli articoli, vi indico anche i costi relativi:
Maglia M/corte EST € 28
Maglia M/lunghe INV € 33
Giubbotto imbottito INV € 63
Giubbotto impermeabile € 58
Calzone corto FR €50

Sugli ultimi due articoli il prezzo è un po' maggiore in quanto va considerata la stampa del nuovo cliché (le altre sono ristampe!!)

Per le taglie, ricordo che vestono stretto e quindi il minimo è una taglia sopra (ma ancheanche..). Ad esempio io prenderò i calzoncini tg. XXL.
Vi ricordo che dobbiamo riuscire a ordinare entro Novembre, se possibile!!
Il Cross vi aspetta :-) qualora abbiate chiarimenti contattate me o Jaxxon via cell o MP.

hola, Nik
 
Riordino Maglie & Abbigliamento Botoli Ringhiosi

Se vi interessano i seguenti articoli dei Botoli Ringhiosi, possono essere riordinati recandosi o dal CROSS oppure contattando me o da Jaxxon: in tutti i casi la cosa migliore è passare da Sandro che ha la tabella per ordinare, e dovete indicare le QUANTITA', LA TAGLIA e ANTICIPARE i $ per gli articoli che interessano.
Ecco gli articoli, vi indico anche i costi relativi:
Maglia M/corte EST € 28
Maglia M/lunghe INV € 33
Giubbotto imbottito INV € 63
Giubbotto impermeabile € 58
Calzone corto FR €50

Sugli ultimi due articoli il prezzo è un po' maggiore in quanto va considerata la stampa del nuovo cliché (le altre sono ristampe!!)

Per le taglie, ricordo che vestono stretto e quindi il minimo è una taglia sopra (ma ancheanche..). Ad esempio io prenderò i calzoncini tg. XXL.
Vi ricordo che dobbiamo riuscire a ordinare entro Novembre, se possibile!!
Il Cross vi aspetta :-) qualora abbiate chiarimenti contattate me o Jaxxon via cell o MP.

hola, Nik
il cisp e di gia' passo dal rocchiocross...e a dato:-|.;.=9/
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
per l'abbigiamento botolo mi pare che c'era un sito dove vedere i prodotti vorrei farli acquistare e vedere a ragazzi ancora non iscritti on line
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
per l'abbigiamento botolo mi pare che c'era un sito dove vedere i prodotti vorrei farli acquistare e vedere a ragazzi ancora non iscritti on line

Per vari motivi quest'anno non abbiamo inpiantato il sito.
Ti allego comunque un paio di immagini del giubbotto; le maglie mantengono la stessa grafica del giubbotto
 

Allegati

  • Giubbotto01.jpg
    Giubbotto01.jpg
    61,5 KB · Visite: 10
  • Giubbotto02.jpg
    Giubbotto02.jpg
    61 KB · Visite: 10

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Riordino Maglie & Abbigliamento Botoli Ringhiosi

Se vi interessano i seguenti articoli dei Botoli Ringhiosi, possono essere riordinati recandosi o dal CROSS oppure contattando me o da Jaxxon: in tutti i casi la cosa migliore è passare da Sandro che ha la tabella per ordinare, e dovete indicare le QUANTITA', LA TAGLIA e ANTICIPARE i $ per gli articoli che interessano.
Ecco gli articoli, vi indico anche i costi relativi:
Maglia M/corte EST € 28
Maglia M/lunghe INV € 33
Giubbotto imbottito INV € 63
Giubbotto impermeabile € 58
Calzone corto FR €50

Sugli ultimi due articoli il prezzo è un po' maggiore in quanto va considerata la stampa del nuovo cliché (le altre sono ristampe!!)

Per le taglie, ricordo che vestono stretto e quindi il minimo è una taglia sopra (ma ancheanche..). Ad esempio io prenderò i calzoncini tg. XXL.
Vi ricordo che dobbiamo riuscire a ordinare entro Novembre, se possibile!!
Il Cross vi aspetta :-) qualora abbiate chiarimenti contattate me o Jaxxon via cell o MP.

hola, Nik
ricordo a chi fosse interessato al giubbino che ne ho uno nuovo di pacca che vendo per errata misura,così da poterlo prendere della misura corretta;è una misura 7 e se non erro corrisponde ad una L/XL "reale" e non teorica
fatemi sapere e ci mettiamo daccordo!!!!
winnye77:i-want-t:
foto by Jaxxon
 

Allegati

  • Giubbotto01.jpg
    Giubbotto01.jpg
    14,3 KB · Visite: 204

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
A.A.A. cercasi protezioni per braccia anche per "raidate" urbane.

Incredibilmente, venerdì mattina, ho preso di corsa una curva troppa ardita sopra alcune grate installate nel marciapiede vicino all'ex Standa.
Sarà stato il "terreno" umido, sarà stato che le "gomme" che indossavo erano poco tassellate, sarà stato l'errato bilanciamento del sag alle gambe, fatto sta che sono caduto sul gomito con vecchia cicatrice da bici.

Nell'impatto mi si è riaperta la ferita e quindi sono momentaneamente ai box in attesa che si rimargini completamente, in modo da poter rimuovere il braccio sinistro agevolmente. Ma che mi ci vogliono le protezioni anche per andare a piedi?

Comunque passo velocemente da Sandro anche per il mio contributo pro Cisp e pro cassa botola!
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Dai Gibrus non ti abbattere,hai dato come si suol dire:un cristo in terra.Lo
metti nel presepio insieme alla madonna de coccio alò.:scassat:
Ovviamente se zulla Gib.

Per quanto riguarda l'abbigliamento,io un paio di panta freeride li vorrei e
anche un giubbottino di quelli liggeri,per le taglie penso che una xl ci voglia.

Nik:io fino a lunedi non sono al lavoro,per il pagamento se va bene lunedi
se no fammi sapere.
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
A.A.A. cercasi protezioni per braccia anche per "raidate" urbane.

Incredibilmente, venerdì mattina, ho preso di corsa una curva troppa ardita sopra alcune grate installate nel marciapiede vicino all'ex Standa.
Sarà stato il "terreno" umido, sarà stato che le "gomme" che indossavo erano poco tassellate, sarà stato l'errato bilanciamento del sag alle gambe, fatto sta che sono caduto sul gomito con vecchia cicatrice da bici.

Nell'impatto mi si è riaperta la ferita e quindi sono momentaneamente ai box in attesa che si rimargini completamente, in modo da poter rimuovere il braccio sinistro agevolmente. Ma che mi ci vogliono le protezioni anche per andare a piedi?

Comunque passo velocemente da Sandro anche per il mio contributo pro Cisp e pro cassa botola!

ciao Gibrus, io ho una pettorina dainese con paraschiena gomitiere e para costole :-) se ti interessa la vendo a 80€.
ciao
Gamba
 
ricordo a chi fosse interessato al giubbino che ne ho uno nuovo di pacca che vendo per errata misura,così da poterlo prendere della misura corretta;è una misura 7 e se non erro corrisponde ad una L/XL "reale" e non teorica
fatemi sapere e ci mettiamo daccordo!!!!
winnye77:i-want-t:

MMMmmmHHhhh !!!:nunsacci:
se la taglia del tuo giubbino e' quella, evito di farti perdere del tempo e cedo la mia "opzione" a Bomby.

Ciao e grazie
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
ULTIMA CHIAMATAAAAA,FORZA CHE SONO GLI ULTIMI MOMENTIIII,PREZZI DI REALIZZO PER L'ABBIGLIAMENTO DEI BOTOLIIIII....
...In effetti a me il giubbino invernale mi pareva di averlo pagato circa € 80,00:nunsacci:...adesso costa una 60ina!!!!!Mica male?!

@jaxxon:scusa la mia ignoranza,ma è evidente che il giubbino "garzato" è invernale,quello pesante,giusto???'....GARZATO....:nunsacci:..visto il momento si sposa a fagiolo con i botoli.......

Informazione di servizio:Io sarò presente al lavoro fino a martedi mattina,poi passo il testimone alla Rita,(moglie the Dermo16...:smile:),e ad ogni modo sarà presente anche robbe shoxxe.......
 

bomby

Biker novus
MMMmmmHHhhh !!!:nunsacci:
se la taglia del tuo giubbino e' quella, evito di farti perdere del tempo e cedo la mia "opzione" a Bomby.

Ciao e grazie


:nunsacci:questo foco è peggio del previsto e dovrò stare in :medita:ospedale fino alla prossima settimana :celopiùg:comunque sono sempre interessato al giubbino ma bisogna pazientare un pò o venite a trovarmi in hospital.

P.S. I due non sono i petti ignudi sono le mi palle che sbattono.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ma uno sarebbe anche interessato ai pantaloncini o all'impermeabile ma non si sa come sono? Lasciamo stare la grafica, intendo come foggia, materiali, lunghezze, l'impermeabile è piccolo, grande, ripiegabile o ci vuole 'na valigia. Sempre più alla cieca eppure qualcuno li avrà visti e scelti prima di dare l'input al produttore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo