Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti ho un giubbino invernale taglia xl o addirittura xxl in cui sigh:wink:...non c'entro,ovvero c'entro ma mi sento come un salame messo sotto vuoto:smile::smile::smile:in giornata ti faccio sapere la misura precisa
saluti a tutti!!!
winnye77:i-want-t:
bene bene, anche io guardero' dentro al mio giubbino per vedere che taglia e', cosi' ci rendiamo conto delle nostre panze! :celopiùg:
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Penso che per i prossimi 3 mesi anch'io andrò solo a Poti e in Gratena..o in Catenaia
Nik
...tranne qualche eccezione vero?
Botoli leggete qui:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4303715&postcount=4379"][URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4303715&postcount=4379"][URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4303715&postcount=4379"][URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4303715&postcount=4379"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4303715&postcount=4379[/URL][/URL][/URL][/URL][/URL]
I Morellici uno dei prossimi fine settimana organizzeranno un raduno con i sentieri più belli. Monte Morello, che è proprio alle porte di Sesto Fiorentino, è una vera e propria montagna con boschi sempreverdi di cipressi, pini e abeti e dai prati sommitali si godono panorami mozzafiato. Quanto ai sentieri... il divertimento è garantito!
[URL="http://vimeo.com/8103755"]Pianettole on Vimeo[/URL]
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@ Civitex: perchè non organizzate un Granbotolandia,dalla durata di mezza giornata SENZA pranzo,(altrimenti finisce a tarallucci e...dimolto vino!!!),e magari solo per i più esperti,(così si taglia fuori Mymmo:smile:...)o perlomeno con quelli più dediti alla discesa....
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
@ Civitex: perchè non organizzate un Granbotolandia,dalla durata di mezza giornata SENZA pranzo,(altrimenti finisce a tarallucci e...dimolto vino!!!),e magari solo per i più esperti,(così si taglia fuori Mymmo:smile:...)o perlomeno con quelli più dediti alla discesa....

Perché l'ho già organizzato ieri l'altro! E NON ha visto la tua partecipazione nonostante che alla Gran Lignano sia tu che il Carra mi avevate assicurato la vostra adesione.
Comunque alcuni Botoli sono intervenuti: Pluto con la sua Nomad nuova fiammante (complimenti, bel mezzo!), il Faffo e il suo compare Panda, rider da poco ma che già va alla grande con la sua Stinky, lo Scatra, ottimo saltatore, Giacomo Pedala,sempre più extreme, e il Drago, sfortunatissimo per aver schiantato l'ammo e, come se non bastasse, per aver distrutto il forcellino del cambio sul muro delle Terrazze!
Complimenti al Faffo per aver realizzato dei gran bei salti (il suo capolavoro per me è la modifica del doppio, ora fattibile da tutti e non più da "o la và o la spacca"!) e per essere migliorato moltissimo in discesa.
Anche io comunque me la sono cavata piuttosto bene e non ho risparmiato un bel fondo corsa alla mia Nomad sul droppone del Michelino. Old men rule!
IO domenica ci tornerò sicuramente, dato che il terreno rimane ottimo anche dopo tanta pioggia, al contrario, per esempio, di Lignano. Chi c'è c'è!
Alé alé
 
@ Civitex: perchè non organizzate un Granbotolandia,dalla durata di mezza giornata SENZA pranzo,(altrimenti finisce a tarallucci e...dimolto vino!!!),e magari solo per i più esperti,(così si taglia fuori Mymmo:smile:...)o perlomeno con quelli più dediti alla discesa....
...sei sempre il solito:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless: spettegulez!!!!!!! se va qui' se va la,e poi non ci sei mai:smile::smile::smile::smile:...se ci fosse a ogni rauduno una corona de sarcicci..vedarai come veresti!!!!!!!il cisp
 
ovviamente :-)
...allora vediamo di stilare il

Calendario Autunnale dei Botoli

27/11 Morellata (6° di Fiorenza)
05/12 Casentino riding (GirodiRidracoli?)
18/12 Panettonata (Poti? Catenaia?)
23/01 ChiantiScorre (Pianella (SI))

Si accettano proposte e/o integrazioni..
Nik
....perche non se fa la panettonata in quel de GRATELAND???????cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Perché no? Tentar non nuoce..Casomai passo il numero di Bomby a Maghisi.. ;-)

Panettonata a Gratena....sepoffà :prost:

@Pilla: sentiamoci per Morello..credo che questo we metta acquacquacqua..io conterei sul prossimo. Facci sapere tu che sei il Botolo di collegamento con i fiorenzesi...

Nik
 
Perché no? Tentar non nuoce..Casomai passo il numero di Bomby a Maghisi.. ;-)

Qui si sta facendo un po di confusione... o sono io che non ho capito a cosa ti riferisci Nik. :nunsacci:
Rileggendo i messaggi di ieri io sto aspettando risposta da Winnie per sapere la taglia del suo giubbino, io vesto xxl.
Se il giubbino di Winnie fosse solo xl (sappiamo che vestono abbastanza stretto) allora passerei la "trattativa" a Bomby.
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
@Pilla: sentiamoci per Morello..credo che questo we metta acquacquacqua..io conterei sul prossimo. Facci sapere tu che sei il Botolo di collegamento con i fiorenzesi...
Nik
Pezzey diceva di cercare un sabato asciutto dal 27/11 in poi!


.. sia tu che il Carra mi avevate assicurato la vostra adesione.
Civi perdona :-o colpa della Pilla che l'ha trascinato altrove!
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
scusate se sono duro..(altrimenti non lavoravo in banca..)...
vediamo di ricapitolare quanto ho capito delle ultime pagine...

*ci sono compratori di giubbini e venditori di maglie... le taglie non importano tanto evidentemente sono date a caso... IO COMPREREI GIUBBINO TAGLIA L (se è vero che corrisponde ad una M).. sono disposto a fare l'ordine o ad acquistarlo da chi lo ha in piu'..resto a disposizione

* ci sono proposte per BOTOLO-TRASFERTE... a me vanno bene tutte tanto il CDA mi massacra lo stesso.. tanto vale almeno farsi massacrare con merito..

*debito 5 euro saldato...dovessero mancare ancora fatelo sapere.. mi sembra giusto dividere equamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo