Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bravo Stefano!

Botoli...bisogna stappare lo champagne..si sono MOSSI da Gratena e verranno al Chiantiscorre il Cisp&Crossandr..ovvero il gatto e la volpe!!! Roba da pazzi!!! :smile: :smile:

Che sia l'inizio di una nuova era Botola?!?!?! :loll:

Nik
 

Hurkino

Biker novus
14/11/10
1
0
0
Poppi
Visita sito
:i-want-t:Ciao a tutti mi sono appena iscritto mi chiamo Hurkino.
Volevo salutare in particolare Winnye77 che mi ha fatto scoprire questo mondo della montambike.
Statemi bene bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
:i-want-t:Ciao a tutti mi sono appena iscritto mi chiamo Hurkino.
Volevo salutare in particolare Winnye77 che mi ha fatto scoprire questo mondo della montambike.
Statemi bene bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
benvenuto nei Botoli!!!!!:}}}:
vediamo se in due si pedala un po' di più!!!!:duello:
Complimenti in ritardo per la GranLignano,UNICI da qual che ho letto ma non avevo dubbi,a presto!
P.S:prossimo obbiettivo il raduno nel chianti del 23 gennaio,inoltro la pratica al c.d.a,speriamo bene!!!
winnye77:i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Benvenuto ad Hurkino :prost:

e bentornato a Winnye..ci sei mancato!!! ma so che sei andato in posti ancor più belli del Monte Lignano :loll:....

@Maghisi: credo che, data la richiesta di maglie, cercheremo di riattivarci x ordinare un'altra mandata: stay tuned! ;-)

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grande Nik ! ce la faremo per il Chiantiscorre? :nunsacci:
e questa volta NON sbaglio misure.... prendo la taglia piu' grande che c'é :°°(:

Sarà difficile...vediamo un po' come butta!

@Botoli: vorrei ricordarvi il contributo di 5 euro da dare prima possibile ( anche ai ritrovi del sabato pomeriggio o la domenica mattina), in modo da rimborsare il Cisp x la GranLignano. Se qualcuno ha problemi o difficoltà mi contatti, o contatti il Cisp direttamente, oppure passi in negozio da Cross. gnamo!

Nik
 
Sarà difficile...vediamo un po' come butta!

@Botoli: vorrei ricordarvi il contributo di 5 euro da dare prima possibile ( anche ai ritrovi del sabato pomeriggio o la domenica mattina), in modo da rimborsare il Cisp x la GranLignano. Se qualcuno ha problemi o difficoltà mi contatti, o contatti il Cisp direttamente, oppure passi in negozio da Cross. gnamo!

Nik

io passo dal Cross ;-)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Bravo Stefano!

Botoli...bisogna stappare lo champagne..si sono MOSSI da Gratena e verranno al Chiantiscorre il Cisp&Crossandr..ovvero il gatto e la volpe!!! Roba da pazzi!!! :smile: :smile:

Che sia l'inizio di una nuova era Botola?!?!?! :loll:

Nik

...L'importante è che non sia presente il Mymmo:un lo reggo più!!!!!Eventualmente gli potremmo concedere di fare il fotografo.....almeno li è bravino:smile::hahaha::smile:
 

Carra

Biker popularis
24/9/09
84
-1
0
Firenze
Visita sito
Grande Mymmo,i complimenti vanno anche a te!!La Blur ti fa fare di tutto!!.LA giornata è stata divertente ,con te Fra.ar,il grande Carra(sistema quei freni!!!),e lo stiloso Danyridrer!!!!Bella ,bella davvero ,mi sono divertito un monteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
Mi unisco ai complimenti alle Mymmofoto e faccio un ringraziamento alla bandaccia per il divertente pomeriggio di sabato.
Alla prossima :i-want-t:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Starato!?!?
Ho un settaggio personalizzato senza pressione negativa e col nastro telato a coprire il buco...stai a vedere se non lancio una moda!!!:il-saggi:

Stò cercando di imitarti. Ieri a botolandia a forza di zompettare allegramente sui salti ho sfondato l'ammo: ora ho un sag dell'80%! spero basti rigonfiarlo perché se lo devo mandare in assistenza come te ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo