Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamani prima risalita in MTB, solo asfalto e qualche stradello... purtroppo 'ste caz:omertà: de costole ancora fanno male...

Dal basso, guardare Pratomagno e Catenaia tutti imbiancati era uno spettacolo... beato chi c'è potuto andare a fare un giretto

@Nik a Poti come era la situazione? Neve o Pagnicca de fango?

Quest'anno prometto, niente fotomontaggi con la neve :smile: :smile: (forse!)
....non sei solo a far male il costoliccio...:il-saggi: speriamo che passi sto cazz de dulor!!!!!! ma io tengo duro:$$$: .il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Nicola se sapete dirmi quanto misura la vita di una tg. M dei pantaloni io li prendo...

No, non la so.
Però parlando con il manufacturer, so che i calzoni hanno anche una cintola elatisca, quindi il problema semmai non è il girovita, ma...quanto voluminoso è il deretano :-)

Io mi prendo una XXL, ho sempre avuto dei bei glutei :smile: :smile:

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....culattone!!!!!!!!:sculacci:
semmai culone, grazie :omertà: :smile: !!

Oggi in pausapranzo ho rivisto e salutato volentieri il mitico Fabiobike...che mi ha chiesto di cambiargli il nickname in Fabio-no-bike :loll:

Apparte gli scherzi Fabio, in bocca al lupo per tutto il resto..vediamo di tornare anche solo per sgambare in emmetibi :prost: almeno stavolta andrai al nostro passo!!

comunicazione di servizio: stasera passo dal Cross a ritirare l'Ordine!!!!!


Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
per le maglie freeride a manica lunga come possiamo fare
si sanno almeno i costi?

Si pensava di farne qualcuna FR mcorte o anche mlunghe, io cmq provo a chiederla al manufacturer..cmq il costo è sui 30 euri...se passate dal Cross segnatele..ho aggiunto a mano una colonna in fondo maglia FR (indicatemi se Mlunghe o Mcorte).

Ciao Nik
 
Oggi sono finalmente uscito dall' ospedale pensando di essere un leone e invece mi sento uno straccio, speriamo mi riprenda alla svelta per fare un' uscita con voi al più presto. ciao!

tranquillo Bomby che a farti comagnia in fondo al gruppo ci sto io !:celopiùg:

Io dal cross per la maglia e il giubbotto ci so' passato, come hai visto dal foglio ordini, a me sono segnati articoli con X X X L !

Che dici ci sono?????
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Alè alè,evvai Mauro, di nuovo nei pedali:quasi quasi te sfido ora almeno sò sicuro che te imbuttiglio....:smile:

Nik,domani arpassa da Robbeshoxxe che ha anche i soldi del Nello54 per due articoli in aggiunta......
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
gnamo Mauro che quando sei apposto c'è il sole con la neve!!! :prost:
..e se fa pure la panettonata per festeggiare!!!!
Nik

Visto che se parla de magnà quando se fa la panettonata
images
?

:magna:

Il 19 dicembre?
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi,per favore,facciamola di domenica mattina,io sotto le festività natalizie lavoro anche al sabato pomeriggio........

Poi c'è anche da decidere la data per l'assegnazione del BOTOLO D'ORO
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Sarebbe carino farla sotto la neve come l'anno scorso. Si potrebbe anche sospenderla in attesa e farla comunque l'ultimo WE prima di Natale se non avesse nevicato mai.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
A proposito di Botolo d'oro, se qualcuno vuole proporre altre nomination aggiorno qui la lista...

1) I cappillini di Cispuglio
2) Il querciolo di Jaxxon
3) I Sarcicci di Cross&PauPau
4) Rotolandia by Lucignolo
5) Cena permanente a Ruscello del Cispuglio
6) Le mille e una bici del Mymmo


riguardo la consegna ufficiale al vincitore 2010 io la farei a gennaio come l'anno scorso
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sarebbe carino farla sotto la neve come l'anno scorso. Si potrebbe anche sospenderla in attesa e farla comunque l'ultimo WE prima di Natale se non avesse nevicato mai.

Ragazzi,per favore,facciamola di domenica mattina,io sotto le festività natalizie lavoro anche al sabato pomeriggio

Direi che Domenica 19 dicembre, come già detto, sia l'unica data "disponibile" e che incontra le varie esigenze!!
Quindi dom 19/12/10 h 8.40 agip (così si aspetta i tristi semaforici) si parte per la Panettonata :prost:

Invece..vediamo che fare per l'8 dicembre: potremmo fare un'Avventata.... :loll:

Nota della Redazione: ci sarebbero un paio di giubbotti pesanti e un paio di giubbotti "leggeri" impermeabili da ordinare per raggiungere il quantitativo minimo (altrimenti siamo sui prezzi più alti.. :-( )

Se qualcuno fosse interessato me lo dica URGENTEMENTE (al limite il cash me lo darà dopo..)!

tenete conto che dopo questo riordino NON CREDO RIFAREMO MAGLIE PER I PROSSIMI ANNI...... ;-)

Nik
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
ma un altro ordine si rifara a inizio 2011 vorrei sta benedetta maglia freeride ma ho sentito daniraider e giacomo pedala che preferivano fare l'ordine piu avanti, sara possibile?
per i giubbotti facciouna chimata guardo se riesco aprenderli io
 
Direi che Domenica 19 dicembre, come già detto, sia l'unica data "disponibile" e che incontra le varie esigenze!!
Quindi dom 19/12/10 h 8.40 agip (così si aspetta i tristi semaforici) si parte per la Panettonata :prost:

Invece..vediamo che fare per l'8 dicembre: potremmo fare un'Avventata.... :loll:

Nota della Redazione: ci sarebbero un paio di giubbotti pesanti e un paio di giubbotti "leggeri" impermeabili da ordinare per raggiungere il quantitativo minimo (altrimenti siamo sui prezzi più alti.. :-( )

Se qualcuno fosse interessato me lo dica URGENTEMENTE (al limite il cash me lo darà dopo..)!

tenete conto che dopo questo riordino NON CREDO RIFAREMO MAGLIE PER I PROSSIMI ANNI...... ;-)

Nik
:rosik::rosik::rosik::rosik:....non siamo tristi semaforici.....ma duri e incazzatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo