• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@Andreanet:..Non temere,non c'è nulla da temere....oramai il tuo gruppo sta perdendo i pezzi e il destino tuo è diventato Botolo ..il prossimo step sarà quello di comperarti una full in modo che potrai migliorare le tue performance in discesae finalmente anche a te piaceranno i giri A.M.ABBESTIA....Che poi se ci pensi bene non è mica tanto sbagliato,considera che in salita sei un treno,quindi per le medie dei Botoli sei un missile,e in discesa potresti rimanere al passo dei +.......si,si credo che potrebbe essere la scelta migliore,...a patto che tu cominci a mettere il casco
Quindi facciamo cosi,fissiamo una data,diciamo a novembre ti aspetto per un test con alcune full presso il mio lavoro,ok?
 
....e vai un altro cadavere da seppellire......ma non andare troppo avanti con le cellule della chiorba,e poi se dai retta ai doctor dovaresti mangiare come un pulcino e camminare e queste dicerie non fanno al caso tuo apparte le cazz...domenneca indu' se va.il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
..il prossimo step sarà quello di comperarti una full in modo che potrai migliorare le tue performance in discesae finalmente anche a te piaceranno i giri A.M.ABBESTIA....

Ecco lo sapevo che alla fine esce fuori lo spirito commerciale che è in te
Con la mia misera Front , anche proprio questa estate , ci sono salito fino a 2400 e rotti mt e sono risceso per sentierini anche impervi.... Certo in discesa una full avrebbe fatto molta differenza però sono sceso anche con la mia.
Comunque ok a Novembre ci sarò sono molto curioso di provare una full !
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Direi che dovremmo rifissare un meeting, per decidere in maniera abb definitiva data e percorso. Sulla data avrei una proposta, e sul percorso direi di discuterne con calma (e senza birra ) davanti alla cartina...
Quando ci rivediamo la prox sett?!? decidete/decidiamo ora e luogo, magari evitiamo le partitelle del Drago così siamo tutti gli interessati.

Inoltre ricordo a tutti i Botolacci che per parlare sul Forum della GranXXX ci sarebbe l'apposita discussione:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=discuss&gmid=35609#gmessage35609

Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Bel giro, molto AM. Come potete immaginare sono contento della scelta Skyline ma credo che molti che hanno solo bici da xc puro (come mi è capitato di vedere) se la farebbero a piedi, specie se è bagnato, anche se poi non presenta particolari difficoltà, forse è da prevedere come discesa finale una brevissima divisione in due gruppi, uno AM scende dallo Skyline e l'altro XC da Fontemura (si tratta in fondo di dividersi solo per 1/2 km e il tempo da impiegare per scendere è il medesimosimo) per ritrovarsi tutti a Pomaio e fare la discesa di San Marino tutti insieme così da accontentare proprio tutti per una GRANPOTI che possa accogliere tutti i biker indistintamente.
Occhio poi al chilometraggio che non deve essere particolarmente alto o difficile, non è una GF, ricordiamoci che si va per passare una mattinata in compagnia.

P.S.: Stiamo raccogliendo le quote per la pista pump track e dirt, utile ai brinzelloni di una certa età per (forse) migliorare le proprie scarse qualità di guida e ai piccoli biker per avvicinarsi al mondo della mtb. Ultime questioni burocratiche e location ancora da definire, si spera nelle prossime settimane di riuscire ad avere qualche info in più da dare. Chi è interessato si può comunque già mettere in contatto.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@ Mymmo: interessante il punp-track,magari è la volta buona che mi ci rompo....fatemi sapere per la quota,purchè sia umana,certo non essendo un quattrinaio alla Cisp & C. e tantomeno con poco tempo da dedicare, non darò molto,ma la mia disponibilità c'è....

@Cisp: e chi ha parlato di 29" per Andrea??? Ancora lui è un potenziale cliente da 26"....Poi magari sarà pronto per il passo successivo alla 29"!!!!!Direi che il mezzo ideale per lui ce lo avrei tutt'ora in negozio e con un prezzo da urlo
da buon intenditore Andrea......
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito

Eh vedi , lo spirito commerciale ....
Perchè vendere una 29 subito , dopodichè per diverso tempo non ci sarebbe più niente da vendere , se prima si può vendere una 26 e poi più avanti proporre una 29 !
Quando dico che il Crosse è un gran venditore mica lo dico così a caso è proprio vero !
Gabriele ( ndr cognato ) era andato per cambiare le ruote alla bicletta da strada , è tornato con una biciletta nuova
 
....non essendo un quattrinaio come dice il crops...( LUI CI HA IL MEGACAMPERS DA AUTODROMO)... contribuisco anco io.iltuo amicocisp
 
....che ti avevo ho detto non c'e niente da fare, pur di vendere il cross farebbe le firme false per appioppare le 29 years...( ci ha la percentuale del 5%)...cosi' dicono le malelingue.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
....non essendo un quattrinaio come dice il crops...( LUI CI HA IL MEGACAMPERS DA AUTODROMO)... contribuisco anco io.iltuo amicocisp

Bene! Allora la quota è di 30 Euro, stiamo raccogliendo i fondi ma soprattutto è importante la partecipazione del maggior numero di persone possibile perchè si sa che quando non sono campetti da calcio la cosa è più complicata. Per la quota potete scrivere in mp a Spakkabiker che le raccoglie ed è anche il gran capo della cosa, si sta occupando in prima persona anche delle questioni burocratiche e di tutto il resto. Grande Lollo!

@Nik visto ora tuo sms domani ti tel con calma ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo