Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carra

Biker popularis
24/9/09
84
-1
0
Firenze
Visita sito
Grazie Botoli per gli auguri...ne faccio 33 come i trentini, tutti e 33 strapedalando (si fa per dire...:i-want-t:)

Auguri al Nik...altro che 26 e 29...i migliori sono del 23!!!:celopiùg:
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
:cucù:heilààà boteliii woww stasera ritrovo con jacomino alle ore 19'15 a casa mia... poi partensa x poti... salita di scopetone ,con poi un bel miele in pieno buio.. woww bellissimo... arrivati nella panoramica abbiamo salito fino al bivio x il cinghiale... e poi giu x poggio mondo... volevamo far il cinghiale ma poi era troppo buio.... allora giu fino a peneto.... gran bella pedalata.. grazie jak.. a preso... :spetteguless: auguriiii carra e nikkkkk:duello:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
..:-x..stasera inizia la festa del PERDONO A TERRANOVA BRACCIOLINI....IO CE VADA A MANGIARE :sbavon:EL PANINO COI GRIFI....alo' gnamoooooooooooo!!!!!!!!!!!cisp;.=9/


Oh,ragazzi:ogni giorno c'ha una festa....Robba da chiodi......:nunsacci:...questo è malato!!!!:nunsacci:Ora anche in Valdarno è andato a finire....CISPUGLIOOOOOO,sei fuori conteaaaaa,svegliati torna nelle nostre zone...:smile:
E comunque secondo me il Cispuglio e Danirider sono parenti....:smile:
 
Oh,ragazzi:ogni giorno c'ha una festa....Robba da chiodi......:nunsacci:...questo è malato!!!!:nunsacci:Ora anche in Valdarno è andato a finire....CISPUGLIOOOOOO,sei fuori conteaaaaa,svegliati torna nelle nostre zone...:smile:
E comunque secondo me il Cispuglio e Danirider sono parenti....:smile:
......ricordati cross:arrabbiat:.....de cispuglio;.=9/ c'e ne uno e tutti gli altri son nessuno...e poi io ci ho il passaporto per espatriare...e tene sei confinato dentro quelle quattro mura de pratantico:smile::smile::smile:svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
:cucù:heilààà boteliii woww stasera ritrovo con jacomino alle ore 19'15 a casa mia... poi partensa x poti... salita di scopetone ,con poi un bel miele in pieno buio.. woww bellissimo... arrivati nella panoramica abbiamo salito fino al bivio x il cinghiale... e poi giu x poggio mondo... volevamo far il cinghiale ma poi era troppo buio.... allora giu fino a peneto.... gran bella pedalata.. grazie jak.. a preso... :spetteguless: auguriiii carra e nikkkkk:duello:

Ieri sera verso le sette e 15 ho visto Giacomo fermo al curvone dopo il bocciodromo con il suo mustang rosso,
massiccio o-o

Auguri a tutti gli invecchiati (c'è poco da festeggiare!)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:paur: tranquillo.....non piove:il-saggi:e poi c'e fa una sega l'acqua:bollicine:, ai BOTOLI;.=9/

te vedi di non dare 'nantra buca Cisp...altrimenti alla sfogliatura te faccio saltare l'antipasto per punizione!!!! :smile::smile:

Ohh finalmente ha cominciato a rannuvolarsi...ero in pensiero!!
Ovviamente per l'inizio della pioggia si aspetta quando i Botoli partiranno in mtb..
A pensare che settimanina de sole è passata... :cry:

Stasera qual'è l'argomento? scarpe? escursione? 29? AMFRXCenduro?!?!? :smile::smile:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:rosik:Maremma sbullonata!!!!:arrabbiat:
Stasera mi si è rotta la lavastoviglie!!!!!!:rosik:.....Ma dico io,proprio stasera che la Sonia non c'è!?!?!Ora mi tocca lavare tutti i piatti a mano.....:nunsacci:quasi quasi metto gli irorratori d'acqua nel cerchio della 29" e mi metto a fare i rulli:spetteguless:,poi di fiuanco ci metto un catino con dentro i piatti,un pò di sapone e vaiiiiiii:i-want-t:
......Mi sa che domani mattina chiamerò il Mugna,anzi Cisp dammi il N° the telefono:spetteguless:

Pedr la cronaca: Nik,l'argomento di questa sera potrebbe essere questo:"MEGLIO LA LAVASTOVIGLIE CHE FUNZIONA,OPPURE LA 29" CHE S'IMPUNTA IN SALITA?????":smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo