• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Madunninina...Il Cisp da quando c'ha il nuovo mezzo ha smesso anche di scrivere,e così si rischia di sprofondare in 2° pagina...tra l'altro cosa mai successa dal 1° giorno del post sui Botoli.......

ALLORA????? In dove è questo ritrovo?????
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Calma Botoli!
Lupo dovrebbe postare il geotagging del ritrovo
pero' mi ha spiegato dove andare, e dove si trova il Giglio di Lucignano.

1 Nik
2 Cross
3 MarcoMo
4 Gallorix
5 Kirk

Nik
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
In pratica, se venite dalla superstrada Arezzo-Siena, uscite in fondo e proseguite per Siena/Lucignano, al semaforo a Lucignano andate a diritto e seguite le indicazioni per Sinalunga, cioè avete due scelte:
cento metri dopo il semaforo andate a sinistra, passate davanti ai giardini, destra (obbligatoria) alla porta del paese, allo stop (siete accanto alla pesa) girate a destra in direzione Sinalunga, vi fate una discesa con 4 tornanti, poi sinistra all'incrocio con i cartelli Via Giglio e Via Colle;
se dopo il semaforo non avete girato a sinistra, proseguite per cento metri in discesa e prima delle poste girate a sinistra in una strada stretta, vi ritroverete nella solita strada in discesa con i 4 tornanti.

Quanti siamo? Ci dovrebbero essere teto68, 4-5 ragazzi della Ciclosavinese, altri 3 extra forum, una 15ina al momento.
 

Allegati

  • giglio2.zip
    374,6 KB · Visite: 5
Quanti siamo? Ci dovrebbero essere teto68, 4-5 ragazzi della Ciclosavinese, altri 3 extra forum, una 15ina al momento.

io non riesco a partecipare, esco alle 14.00 e c'ho da mangia'
poi ho rimesso la buzza sulla bici ieri l'altro, dopo che l'avevo lasciata in garage da meta' febbraio... faro' una giratina a cercare la maiala che incocciò il Ghimley
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito

Allora tutto confermato alle h 014-00,(:smile),in punto alla croce????
Resta comunque la NON molto chiara postazione del ritrovo.......Ad esempio,se io parto da casa alle 13,15,dove mi trovo con i botoli,a Lucignano city????Nik,pensaci tu a postare l'esatto punto di ritrovo,Lupo76 ha postato una fotuccia che anche ingrandendola un ci si capisce na piccia......
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Aggiorno lista...



Ecchimeeeeeeeeeeeeeee

1 Nik
2 Cross
3 MarcoMo
4 Gallorix

(gradita spiegazione del ritrovo ad uso dei diversamente abili nell' orienting)

1 Nik
2 Cross
3 MarcoMo
4 Gallorix
5 PauPau,(forse,ma quasi sicuramente..)
6 fabioBenci
7 Friends the FabioBenci....


PS: Svelato il segreto per cui il Cisp non viene a girare con noi.....Domenica mattina va a correre al lago con la Samantha......ALLORA NOI TUTTI IN GRATENAAAAAAAAAAAA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo