• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bastaaa Gratena!!! ora chiamo le ruspe la faccio spianare e ce faccio fà un ciclodromo...


veramente io è da mesi che un ci artorno..
se lo sa il Cisp me toglie il saluto.

Scherzi a parte, domenica non so se ci sarò. Comunque qualche idea ce l'avrei: Il Gratena "new" che Cross ci ha pubblicizzato, oppure un bel crinale di Poti con partenza alle 8

Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Oggi sò riuscito a portare il cisp leggermente fuori da gratena
Bel giretto comunque , tenuto conto che siamo partiti quasi un quarto alle sette da ruscello !
Totale circa 28 km in 1h e 40 con 600 mt di ascesa !
Ruscello su in gratena , giu dal pastore , su dal parcheggio dell'autostrada fino a montarfoni , giu per Poggio del drago con variante e su in gratena da campo all'olivo.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...non sei amico di cesare...amico di cesare...il banana alla croceeeeee!!!!!!.il cisp


Dai Cisp,vien via,gnamooo......E poi c'hai da SFOGGIARE la news( a proposito,mi spiace per stamattina non averti preso molto in considerazione,ma avevo il negozio pieno di gente,scusami...e comunque è fotonica,gran bella storia Cisp,è davvero bella!!!)
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
PENULTIMO APPELLO

MTB in Dolomiti 20-21-22 maggio (con salita all'arrivo della tappa del Giro d'Italia al rifugio Gardeccia):
Andrea
Guido
Danilo
Alberto

disponibili altri due posti comodi (fino a 5 arrangiandosi)
 

Allegati

  • bici.jpg
    34,2 KB · Visite: 2

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito

Cisp non mi dire che anche te hai preso la 29!!!!!!! non ci posso credere...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Cisp,ti hanno sgamato!!!! Ammettilo e dichiaralo pubblicamente che hai fatto "stà 29 year".......

PS: @Lupo76,ma il ritrovo lo puoi postare con google map?..Più o meno credo di aver capito,ma non mi vorrei ritrovare a girovagare tra Foiani-Sinalunga-Bettolle-Cortona-lago Trasimeno-Perugia-Firenze.....e Gragnone....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo