Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Niente da fare per questo week-end, devo accompagnare Michele che ha le gare sia sabato che domenica, mentre sono liberissimo sabato 14.
Come ritrovo si può fissare alla rotonda della Croce dove c'è una fontana con un ampio parcheggio o al Giglio dove c'è una piazzetta e possiamo evitare un po' di asfalto per arrivare alle Cinque Vie.
Meglio di sabato, visto che avete un bel po' di strada da percorrere in auto e i problemi legati agli orari del pranzo domenicale!

otttttttttttttttttimo

Allora per Sab 14 abbiamo tutto il tempo di fissare con calma l'adunanza Botola :-) potremmo anche cercare di essere verso le 14.30 - 15.00 alla Croce di Lucignano.

Questo Sabato avrei una 1/2 intenzione di andare in direzione Ridracoli, partenza presto ofcourse: chi volesse venire me lo dica.
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Per sabato 14 potrei anche esserci,visto che poi sono a cena al Monte,e per di + potrei "convocare" una falange di biker del monte,(appunto...),e fare un gruppone,ma ancora è presto per parlarne.....:i-want-t:....ci sono solo 15 giorni.....


@ Cisp: certo che te a bimbinbici ci stai davvero dentro èh........:smile:


PS:Io avrei da proporre un pò d'itinerari....
Nei primi giorni di Giugno direi di organizzare la prova generale del rally dell'alpe,(magari non il WE del 5 visto la concomitanza con la 1° comunione dei miei boys....).
Mentre per maggio,magari di sabato pomeriggio, vorrei riproporre il Catenaia con partenza alle 14 dal campo sportivo di Giovi....Io comunque il prossimo WE non ci sono......
 
Per sabato 14 potrei anche esserci,visto che poi sono a cena al Monte,e per di + potrei "convocare" una falange di biker del monte,(appunto...),e fare un gruppone,ma ancora è presto per parlarne.....:i-want-t:....ci sono solo 15 giorni.....


@ Cisp: certo che te a bimbinbici ci stai davvero dentro èh........:smile:


PS:Io avrei da proporre un pò d'itinerari....
Nei primi giorni di Giugno direi di organizzare la prova generale del rally dell'alpe,(magari non il WE del 5 visto la concomitanza con la 1° comunione dei miei boys....).
Mentre per maggio,magari di sabato pomeriggio, vorrei riproporre il Catenaia con partenza alle 14 dal campo sportivo di Giovi....Io comunque il prossimo WE non ci sono......
......il prossimo we non ci sei????''':}}}::}}}:....forza botoli organizziamoci a fare dei giri memorabili,tanto il crosse non cene:smile::smile::smile::smile::smile:!!!!!!!!!!!il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
BENEFICENZA BOTOLI:augustin:
visto che e ' finita la raccolta dei denari della vendita delle magliette...se avete idee per darle a qualche ente per la beneficenza!!!!!! scrivetelo nel forum:pc: dei botoli.il cisp;.=9/

:nunsacci: ma io l'avevo già proposto...

...Nel frattempo "rilancio" la proposta di dedicare, se ancora ci sono :nunsacci: i soldi messi da parte colle Tshirt ai bimbi del Malawi ed all'Associazione Lufelade, come dicono qui. Che ne dite?...


Se siamo d'accordo, Cisp risentiamoci che facciamo il versamento for Malawi

Nik
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
Questo Sabato avrei una 1/2 intenzione di andare in direzione Ridracoli, partenza presto ofcourse: chi volesse venire me lo dica.
Nik[/QUOTE]


Io per sabato sono disponibile x la trasferta a Ridracoli; domenica sono di bimbinbici....
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Come proposto dal noto Botolo X è stato data la possibilità di inserire commenti (solo per utenti registrati) agli articoli pubblicati sul sito Botolo.

se qualcuno avesse dei contenuti da pubblicare sul sito (foto, video, itinerari o articoli legati chiaramente ai botoli) mi può contattare in MP
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Se devono esse dati tutti a qualche artro sporte :smile:

Sabato impegni vari (sigh!) non mi permettono di essere dei vostri, spero almeno di esserci nel prossimo per la lucignanata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo