Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Jaxxon complimenti per il sito!!!!! sei un vero webmonster!!!

e grazie a tutti dell'incoraggiamento per la gara di Superenduro, un pò di sostegno ci fa davvero molto piacere... andiamo allora, l'obbiettivo è terminarla... l'ho provata in parte e non so se sarà troppo faticosa, se non la ci si fa all'ora di pranzo mi fermo a un ristorante a mangiare spaghetti alle vongole e un vinello bianco fresco mentre aspetto dany...
se posso dirvi la mia visto che non è lontano sarebbe da organizzare una gita lì a ricalcare il percorso della SE di quest'anno, sono solo un paio di ore in auto, più o meno quanto per andare in romagna... sarebbe da mettere una data nel sito botolo, i trail sono bellissimi e si possono fare con tutte le bici anche con la front... ora sistemo il video della PS4 e ve lo posto per invogliarvi... ciao!
per la notturna se non è tanto faticosa vengo, anche alla cena che il Cisp ci dà anche le maglie vero Cisp...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mymmo,mi raccomando monta la "camera-car" che vogliamo essere deliziati con il video:spetteguless:..Oramai tu ci vizzi:vai raga fategli vedere come sono fatti i Botoliiiiiiii:i-want-t:GASSEEEEEEEEEEEEE
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Allora per domenica Gratena con ritrovo alla casina del ponte a chiani,però sarebbe meglio fare un giro un'pò pedalato invece che la grangratena,io
lascerei i sentierini per quando si farà la notturna,che dite?
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mymmo,ma che videocamera hai? Mi piacerebbe comprarne una e molti danno per la migliore la GO PRO,ma ci sono molti modelli e sembra che quella con il grandangolo + valido costi intorno alle 300,00€uri.....Che mi dici?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora per domenica Gratena con ritrovo alla casina del ponte a chiani,però sarebbe meglio fare un giro un'pò pedalato invece che la grangratena,io
lascerei i sentierini per quando si farà la notturna,che dite?

Io invece son d'accordo con Robbe il saggio !!

Allora deciso x domenica?!?!?
Domenica Ritrovo h 8.30 Casina di Chiani: Scolombata 2011

(che poi non s'è capito perché non colombata... :nunsacci:)

Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Uscita nella mattinata insieme a Jaxxon in quel di Lignano percorrendo a tratti la rampikiana, 4 ore circa di sterro, sentieri, bitume.
Il giro e' senz'altro da riproporre in una prossima domenica, per i dati tecnici ci penserà Jaxxon.:celopiùg:

Allora domenica che se porta per colazione ???:smile::smile::smile:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Io invece son d'accordo con Robbe il saggio !!

Allora deciso x domenica?!?!?
Domenica Ritrovo h 8.30 Casina di Chiani: Scolombata 2011

(che poi non s'è capito perché non colombata... :nunsacci:)

Nik

OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH Nik... ma che hai scritto nella mail :

[FONT=&quot]"Domenica si mangia la colomba coi Botoli in MTB, in Gratena.
Ritrovo ore 8.30 Ponte a Chiani!"


Nik
IO LA COLOMBA, VORREI MANGIARLA QUELLA CLASSICA , CON I CANDITI, LE MANDORLE,......NON COI BOTOLI !!!!!!:smile::smile::smile:
[/FONT]
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Bel giro stamani con @lex, lo potremmo chiamare RampiGnano-10-11 :smile:
quasi 40km per 1300m di dislivello

DSC00145.JPG
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
grande mymmo.. non vedo l'ora domani mattina d partireeee wowww sò carico come un clarionnnnn:spetteguless::il-saggi:
ciao botoliii vi faremo sapere.... alè alè... ciaoo belli detegni gassseeeee:il-saggi:

Vai Dany&Mymmo...gasse in curva!

Ebbravi i parastatali!!! Almeno raccontateci il giro un po' più dettagliatamente... :sbavon:

Domenica io porto una boccia di spumante (maremma come me carico de peso..fortuna so' leggero!) :smile:

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Abbiamo fatto un Mix di Rampichiana 2011 e 2010 con un po' di Granlignano :smile::smile:

Ne è uscito un bel giro, magari @lex può elencare i vari luoghi che abbiamo attraversato.

Io domenica porterei una boccia de vinsanto della fattoria del botolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo