• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Racing... Nik dovresti organizzare una gita botola da quelle parti che ci sono dei ST favolosi ve lo assicuro... prox gf Monteriggioni se meteo ok... chi viene si faccia sentire... capito Cisp!!!!!!
 

Allegati

  • OWM.jpg
    64,3 KB · Visite: 34

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
si grazie ragazzi... ce l'ho messa tutta per arrivare ultimo come sempre... e come sempre ci sono riuscito anche stavolta!!!!!! comunque dai stavolta è andata alla grande direi... già dopo appena 20minuti ero ultimissimo da solo poi fortunatamente c'era un ingorgo al primo single track e ho recuperato nei ST successivi un centinaio di posizioni... 312 su 414 del lungo anche se ho chiuso ugualmente ultimo della classifica!!!! ... sono arrivato proprio appena prima che i GdG se ne andassero a mangiare... almeno una piccola soddisfazione va sennò manco mi prendevano il tempo e poi lo sentivo vai il Cross... così mi diceva che non era vero e che manco c'ero stato... CISP alla prossima si va insieme eh! rinnovo comunque l'invito a tutti i Botoli, sarebbe bello se qualcuno si unisse quando si va almeno si gira anche in posti nuovi e in genere sono dei bellissimi tracciati... Ciao!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mymmo....Volevo vedere se dicevi la verità...Domenica passata ero appunto dai parenti a Orvieto e uno degli organizzatori,(nonchè uno dei 3 tracciatori del percorso è quel Big Hunt che ha partecipato alla GranGratena),mi ha fatto vedere le classifiche.....Comunque io sarei riuscito ad arrivare dopo te!!!!!
Ad ogni modo mi ha rinnovato l'invito per una nostra presenza in massa qualora sarà resa pubblica la data per un radunino alla "botolescha" in quel tracciato,che deve essere davvero spettacolare.

Per domenica prossima intanto io avrei pensato di fare Poti con Monachine e Flow Che dite??
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Racing... Nik dovresti organizzare una gita botola da quelle parti che ci sono dei ST favolosi ve lo assicuro... prox gf Monteriggioni se meteo ok... chi viene si faccia sentire... capito Cisp!!!!!!


grande mymmozzooooo vedi qua che atleta....... dai che sabato si va su a poti x uno skyline........ il tempo è bellissimo da venerdi in poi....
poi voglio provare stò flowww ke el crosse dice che è fantastico.... e in piu ha detto che vuole veder fare almeno 1 volta stò muro....
kissààààà
 
...ma te vieni in quell'della montagnola senese????' alo che se ride.il cisp
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
C'è poco da dire Cross.. la verità è che come sempre mi tocca annaspare nelle ult posiz... anche se stavolta nelle discese mi sembrava di essere Steve Peat che i corridori vanno forte ma se c'è un minimo di tecnico molti hanno difficoltà e scendono a piedi, credo si allenino più sulla bds che in fuoristrada e probabilmente noi giriamo in sentieri più tecnici tipo s.marino skyline discesa lignano etc.. Certo che se eri a Orvieto potevi anche farla... che ti sei perso! Se hai modo di andarci di nuovo fattici portare e soprattutto se hai modo fagli i miei complimenti più sinceri a Big Hunt e ai tracciatori, è un bellissimo percorso e sono dei single track davvero favolosi, specie il primo che purtroppo era intasato da una marea di biker che scendevano a piedi e l'ultimo ma soprattutto l'ultimo che è lungo e arriva fino a Orvieto è qualcosa di eccezionale, non ne ho visti altri così filanti bastava lasciare i freni e guidare la bici e scendeva da sola... e curve e poi passaggi su passerelle, ripidi, curve in appoggio, dossi e ponticelli sui guadi... e tutto questo in mezzo a panorami imperdibili... insomma una goduria!
Cisp alla Montagnola non vengo, ora iniziano le gf, dopo un'estate di fermo forzato preferisco andare a fare qualcuna in più di queste... insieme a te però eh frate... Ciao!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Io vado al giro della vecchia ferrovia insieme al Nik


D'altronde nun c'ho la bici adatta per le monache e il flow
E po' doppo m'arfotografano mentre saltello ni guadi



..."Addio le mì fascine"..... Ci mancava solo il Nik con le sue uscita da F.I.A.B...Bista....
Te non t'immagini come te vedo,caro el mì Jaxx....Ma che fai te metti anche la bandierina segnaletica???..E non ti scordare il pull over a collo alto
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
..."Addio le mì fascine"..... Ci mancava solo il Nik con le sue uscita da F.I.A.B...Bista....
Te non t'immagini come te vedo,caro el mì Jaxx....Ma che fai te metti anche la bandierina segnaletica???..E non ti scordare il pull over a collo alto

Te occhio alla dieta che te portano la panina unta domenica, se te zavorreno parecchio poi dai guadi un'esci
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
..."Addio le mì fascine"..... Ci mancava solo il Nik con le sue uscita da F.I.A.B...Bista....
Te non t'immagini come te vedo,caro el mì Jaxx....Ma che fai te metti anche la bandierina segnaletica???..E non ti scordare il pull over a collo alto

cava i puntini, banana...
...eppoi svegliete...è Big-ant...big Hunt ha vinto el mondiale de formulauno quand'ero cittino...

Oh...ala fine tocca da' ragione al Cisp

Nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito

Ce s'ha noooi ce s'ha noooi...il campione dell'xc ce s'ha noooi!
tutti in coro ooolè Mymmo,Mymmo tutti in coro ooolè Mymmo,Mymmo.
La ci..la dev'essere amaranto,la ci..la dev'essere amaranto tu tu tututu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo