Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
stai calmino mezza sega io non ti ho offeso.
la mia non era una scritta offensiva e dello scemo dattelo per te.se non sei capace a scrivere o a leggere, ti consiglio di fare qualche scuola serale.


Caro gamba,mi dispiace se ti senti offeso,ma da quando esiste questa discussione con i botoli non è mai venuto fuori un'offesa,ora arrivi te e ti metti a dare del --- a dx e sx,se permetti io rispondo per le rime con la differenza che te dici una cosa che per te è presumibile,mentre io dico una cosa che è un dato di fatto!!!! Poi se ora ti offendi te,allora vatti a fere anche te un corso di scuole serali,a me basta così:spetteguless:
.......e un se scherza èh!!:smile:
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
Caro gamba,mi dispiace se ti senti offeso,ma da quando esiste questa discussione con i botoli non è mai venuto fuori un'offesa,ora arrivi te e ti metti a dare del --- a dx e sx,se permetti io rispondo per le rime con la differenza che te dici una cosa che per te è presumibile,mentre io dico una cosa che è un dato di fatto!!!! Poi se ora ti offendi te,allora vatti a fere anche te un corso di scuole serali,a me basta così:spetteguless:
.......e un se scherza èh!!:smile:

infatti la mia nn era un'offesa, e non mi sembra che da quando son venuto io a chattare sia cambiato qualcosa visto che sei il piu' preso per le mele della sez.Botoli.

e se scherza e :smile::smile::smile:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Commissario Montalbano sono.... Gamba, Cross, ma che minghia combinate... datevi una stretta di mano e non scassate i gabbasisi... catanellllaaaaaaa ... eccomi commissario di pissona pissonalmente :smile::smile::smile:


p.s.: ...comunque quella del Gamba era nettamente superiore, manco Dario Argento quando era ne su cenci avrebbe potuto manco pensarla :smile::smile::smile:)


AUGURI MITTICO GIBRUS!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo