5000 (così mi fa classifica)
..Jaxxon! bisogna tracciare sta GranLignano hce se s'aspetta quelli de Indicatore se fa notte...
Domenica mattina official test allora
Nik
Yes sir,
ci vorrebbe però la presenza del Dido per identificare la capanna...
5000 (così mi fa classifica)
..Jaxxon! bisogna tracciare sta GranLignano hce se s'aspetta quelli de Indicatore se fa notte...
Nik
Yes sir,
Yes sir,
"Poti colla neve" è vera !!!! c'ero io a scattare quella foto!
Ciao Antonio, il Nik non si riferiva alla prima foto (quella della nostra uscita) ma bensì a quella con la mia nuova 29" e anche ad altre varie sole postate
boteliii ieri io giacomino abbiamo ripulito le terrazze un pò alla meglio..... almeno si vede la via da fare adesso.... fatemi sapere se ci andate come vi sembra.... dovremmo tagliar l'albero dopo la passerella.... woww li ci viene un bel salto kmq....
x ki interessato avrei mezza voglia di cambiare biga sapete......
a prestooo boteliiiii
Mymmo, hai visto quanti adepti in Botolandia...e te che fai, passi al nemico?!?!?
Nik
Nik ma te se peggio del KGB!!! da ora in avanti infatti parlo solo con il Cisp!
Giacomo complimenti per la biga!
La Santa è in partenza dallo Scatra, l'Ancillotti pure, la Trek è già partita per nuovi lidi, il freeride mi fa cagare e la dh pure, il ginocchio fischia ancora come un rondone e la notte non dormo una ceppa, ci vorrà un anno prima di tornare ok, però dai tutto bene!
....ebbene si,dignene MYMMO.....solo e soltanto persone serie(cisp & company).cispNik ma te se peggio del KGB!!! da ora in avanti infatti parlo solo con il Cisp!
Giacomo complimenti per la biga!
La Santa è in partenza dallo Scatra, l'Ancillotti pure, la Trek è già partita per nuovi lidi, il freeride mi fa cagare e la dh pure, il ginocchio fischia ancora come un rondone e la notte non dormo una ceppa, ci vorrà un anno prima di tornare ok, però dai tutto bene!
.......occhio a parlare male de quelli de ...LA COLONNA DE INDICATORE.!!!!!!!!!5000 (così mi fa classifica)
Nik
.......occhio a parlare male de quelli de ...LA COLONNA DE INDICATORE.!!!!!!!!!
Sieee se ve fate "l'alcol test" sète tutti positivi,briachi de mattinataaa.Detti anche Queli de la colonna infame
esischerza riccelo...piutosto, senti se il Dido c'è Domenica mattina per il test...
Nik
.....mando messaggio ..stop..aspetto risposta..stop...comunico se viene ..stop..cispDetti anche Queli de la colonna infame
esischerza riccelo...piutosto, senti se il Dido c'è Domenica mattina per il test...
Nik
.....i complimentis per l'avatar jaxxon...sembri l'agente 007...in misione alla conquista del sasso spicco de l'averna.e se scherza..il cispOrmai lo sa mezz'Arezzo Mymmo,
complimenti per il passaggio al nuovo materiale!!!
.....i de l'averna
....pensa che non e' facile storpiare le parole ....c'e vole de avere studieto...e anco dimolto.Mi sa che ha ragione el robbe..qui c'e'chi beve!!! h