• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
grande jak..... hai fatto una biga con i contro... zibideii...
bravo... ragazzi questa bici è speciale davvero... un pò pesota ma pedabilissima ... non credevo... complimenti jacomino.... ora il problema viene in discesa... che non gli staremo piu tanto al c....lo...
dai vedrai ke poi con piu ci vai meno senti il suo peso ... a presto alè alè...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Nik,un fare el bischero,che alla guida della tua ammiraglia me sembravi el beppe-sindeco........te mancava la staffetta con le moto dei vigili...
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Complimenti per la bici... wwaaa che forcella!!!

Spero ce la farai ammirare al GranLignano...
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito


Bella bici complimenti! ora botolandia la spiani te tocca andare a Nusenna per metterla alla frusta!

comunque ha ragione il Nik e' solo bedonale!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bella bici complimenti! ora botolandia la spiani te tocca andare a Nusenna per metterla alla frusta!

comunque ha ragione il Nik e' solo bedonale!

E aggiungo... Al CAI si va solo a piedi... Club ALPINO Italiano..che non lo gabisce?!?!?


A questo punto abbiamo anche il giro bedonale....anche bello tosto!

@Giacomo: bella biga...ora ti voglio veder dietro (o davanti?!?!) al Civitex eh!!
Mymmo, hai visto quanti adepti in Botolandia...e te che fai, passi al nemico?!?!?

Nik
 

CS80

Biker serius
21/9/09
118
0
0
Arezzo
Visita sito

Drago mi passi i tracciati di tutti i sentieri di botolandia?

Grazie
 
...e bravo il nostro giacominoqui ce vole un brindisi....bella bestia compliments!!!!!cisp
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
Nik,un ti bagnare dimolto,lascia qualche goccia per domenica mattina!! A domenica.....
Visto che ormai va di moda lanciare la convocazione e poi non presentarsi (tanto il crosse non è permaloso....) sta volta tocca a me: domenica mattina ore 6:30 ai ripetitori di Poti (io tanto sono in sicilia)

Per quanto riguarda lo stimato Dottor Bedonale... io per la GranLignano saprei da dove passare (anda e rianda)... bedonalmente parlando s'intende...... che ne dite si arrabbierà il ns amico?
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
boteliii ieri io giacomino abbiamo ripulito le terrazze un pò alla meglio..... almeno si vede la via da fare adesso.... fatemi sapere se ci andate come vi sembra.... dovremmo tagliar l'albero dopo la passerella.... woww li ci viene un bel salto kmq....
x ki interessato avrei mezza voglia di cambiare biga sapete......
a prestooo boteliiiii
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

sì ma possono partecipare solo i soci CAI

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
5000 (così mi fa classifica)
..Jaxxon! bisogna tracciare sta GranLignano hce se s'aspetta quelli de Indicatore se fa notte...

Domenica mattina official test allora
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo