questa settimana, ho ritirato la bike(che bestia) e in questi giorni, test a tutto foco, per settarla e vedere un pò se i suoi 18 kg mi costringevano a caricarla in macchina per poter fare un pò di Botolandia... .
primo giorno di test :
parto il giovedi' pomeriggio e mentre mi facevo lo scopetone ,con molta calma , incrocio il Mimmo!!!!!!!!!,si scambia due parole,ci si saluta e riparto in direzione botolandia tagliando l'asfalto per il miele ,per capire se anche lo sterro è fattibile con un mezzo del genere. Arrivato in zona inizzi sentieri discesistici di botolandia ,mi fermo ,bevo ,ammorbidisco la forca abbasso la sella mi rilasso un attimo e penso a come è stato il comportamento della bici e come, e in che stato, sono arrivato fino a qui; bè il peso si sente , ma la cosa che mi HA colpito è che il miele ,anche se percorso con andatura molto blanda, l'ho fatto tutto sensa neanche una sosta!!!...cavoli!.
decido di fare l'incognito e in un baleno mi ritrovo gia a fine discesa .Cavoli ....che mostro!!!!!!!!!!!!!!!!
I giorni seguenti ,quando potevo ,ritornavo in quel di botolandia, rimanendo sempre piu' contento del mezzo che pedalo!.
Oggi pomeriggio col Danyrider siamo andati (tanto per cambiare)in quel di botolandia. prima di partire da casa sua ci siamo scambiati la bici e si è pedalato facendo Scopetone ,Miele e un pezzettino di terrazze. Impressioni del dani :"il peso si sente ma si pedala benissimo!!!,granbella bici".
ora basta parlare ,vi avrò rotto gli zibidei ;se mi riesce metto la foto della biga: