Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
superauguri ai Botoli (avendo la vostra maglia mi sento dei vostri)
ciao Nik salutami il Gove e tutti i botolacci che in questo 2010 hanno fatto grandi giri


grazie Botolo Roberto, contraccambio con l'augurio di pedalare più' spesso assieme nel 2010! :prost:

A proposito..
Cross..che sei a fare l'inventario?!?!?!....:smile::smile::smile:

AUGURII anche a te!!

Un saluto da Ruscello by Nik Jaxxon Cisp Mugnuacs & MarcoMo (burp!)
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Miniraduno Botolesco per festeggiare capodanno a Ruscello...

Grande mangiata di maccheroni, nana etc etc

Chi maccherona il primo dell'anno, maccherona tutto l'anno :smile::smile:
ruscello.jpg
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
E dopo la makkeronata, quattro eroi ( o desperados) hanno solcato i fanghi ( o i mari?) di Poti, consolidando la tradizione della pedalata di inizio anno del primo

IMG00029-20100101-1108.jpg

IMG00030-20100101-1109.jpg

S'è smaltito qualcosina del cenone, s'è preso una giubbata d'acqua, ma..ci siamo fatti gli auguri e ci siamo divertiti (in fondo..)

:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mumble mumble.....mi sono svegliato dal letargo da poco,ed ho un leggero,ma leggero mal di testa....mi sa che è 'sto tempo...........o forse l'insalatina di ieri sera.....bohhhhhora che ci penso,ma ieri sera ero al raduno dei camperisti a ruxello,vero??Mi sembra di si,ma non ne sono certo.....AIUTOOOOOOOO sono alla ricerca del mio io!!!!!!!!:smile:
AUGURI,AUGURI A TUTTI I BOTOLI E NON PER UN 2010 PIENO DI SODDISFAZIONI E SALUTE.E poi pace in terra agli uomini di buona volontà,ma non al Cispuglio....:smile::hahaha:
E comunque auguri anche agli scoppiati che ieri sera erano a Ruxello!:spetteguless:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Penso proprio di trasferirmi in casentino,visto la fauna locale immortalata
nella foto del winnie e poi anche per scappare da altri ceffi,immortalati in un altra foto,eravate all'inizio ma gia imbenzinati èh.
Comunque per domenica(visto che sabato lavoro anch'io)ho gia pronto la
maschera con il respiratore,da attaccare alle bombolette di co2 e la muta
dei botoli appena ordinata.Ciao,ciao:bollicine::free:
 
Mumble mumble.....mi sono svegliato dal letargo da poco,ed ho un leggero,ma leggero mal di testa....mi sa che è 'sto tempo...........o forse l'insalatina di ieri sera.....bohhhhhora che ci penso,ma ieri sera ero al raduno dei camperisti a ruxello,vero??Mi sembra di si,ma non ne sono certo.....AIUTOOOOOOOO sono alla ricerca del mio io!!!!!!!!:smile:
AUGURI,AUGURI A TUTTI I BOTOLI E NON PER UN 2010 PIENO DI SODDISFAZIONI E SALUTE.E poi pace in terra agli uomini di buona volontà,ma non al Cispuglio....:smile::hahaha:
E comunque auguri anche agli scoppiati che ieri sera erano a Ruxello!:spetteguless:
....come sempre ai raduni dei camperisti...mancava il solito ignoto:nunsacci:.....se come la sora cammilla:balla-co:...tutti la vogliono ma nissuno la piglia:smile::smile::smile::smile:saluti;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo