Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Ma come siete crepuscolari! Ve siete divertiti nello skyline eh!
Io me sa che sto fine settamana sto fermo ai box... c'ho la forcella a riparare e me la ridanno lunedì... se va tutto bene.
Maremma deforcellizzata!
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito

domani mattina a che ora andate, da dove partite e soprattutto dove andate ?
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
1 fiorino!

Oggi sono passato dal Cross...sempre in forma a chiacchiera..meno quando c'è da pedalare e/o organizzasse per andare. :-P

Allora se domani qualcuno vuol fare un bel giro alle 8 al Fogher.

Nik

Io sto weekend ho libero il sabato, purtroppo però solo il pomeriggio, al ritrovo all'euronik alle 14.00 ci trovo nissuno?

(perdonate la ridondanza)
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
ciaoo botoliii come và.... domenica mattina ke giro credete di fare..... se venite qua verso poti ci troviamo alla rotonda sennò fatemi sapere che giro volete far.... ...
è tanto ke non sono del gruppo intero botolesco..........
sarebbe bello far tti insieme botolandia e poi skywalley

a domenicaaaaa
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
stasera ce s'è ardato col Xlele, peneto e skyline al tramonto... a sto giro ho visto meglio le varianti del Civitex e devo dire che il tocco del maestro si vede eccome! il percorso è veramente moolto più fluido ma mantiene le caratteristiche di rimanere al naturale (a proposito domani è il compleanno del Civitex, ormai s'aspetta domani a fargli gli auguri).
Devo dire che dopo le due discese in seminotturna credo che il momento migliore per questo percorso è proprio quando fa buio, è proprio la dark side of the moon.

Nik ndo vai domani... fate le foto eh! Per la POM quando te pare, gli attrezzi sono lì te do le chiavi e fai da te.
Gamba quando te liberi e devi fare defaticamento dimmelo che se va a fare un giretto in mtb ma piano eh!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Arieccomi quà!!
Domani mattina ho preso un bonus,(quindi niente lavoro) e ho fissato un ritrovo con la BdC alle 08,30 a S.Lorentino con altri amici direzione la Crocina.
Chi viene???

Per rientrare con il botto:BRAVO DON-NIK....adesso ti metti ad organizzare giri "a circolo chiuso" dando per scontato che nessuno viene.....MA VAI A DARE L'ACQUA SANTA VAI!!!!!!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Arieccomi quà!!
Domani mattina ho preso un bonus,(quindi niente lavoro) e ho fissato un ritrovo con la BdC alle 08,30 a S.Lorentino con altri amici direzione la Crocina.
Chi viene???

Spera solo che non venga il Gamba sennò te tocca pigliare la bici e buttarla nel secchione

Per rientrare con il botto:BRAVO DON-NIK....adesso ti metti ad organizzare giri "a circolo chiuso" dando per scontato che nessuno viene.....MA VAI A DARE L'ACQUA SANTA VAI!!!!!!

Bel rientro vai! mica per farmi i fatti suoi eh ma farà come gni pare.

P.s.: comunque se vede che ti manca la biga eh dai Cross che fra un pò te porto a Sestola e te passa gni cosa.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
o che rientro volevi facesse?!?!?!

"giri a circolo chiuso"...?????? spero tu tstia scherzando!!!!

va' in bdc vai..e prega de un trova' il Gamba

Spara meno bischerate e segui i consigli di Mymmo...pedala di più e chiacchiera meno...

ah..pensaci te vai Robshox, e dagli la benedizione serale

goodnight Botoli,
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Caro Mymmo prenditi una dose doppia di tranquillanti,ti posso assicurare che io la biga non l'ho MAI abbandonata,è dal 1987 che pedalo e modestamente dopo aver partecipato a qualche gara,(in veste di pedalatori ecologici), con il Borga,ho capito che il mondo delle corse era "off course " per me...il peggio è per chi ancora ha l'agonismo nel sangue e ci crede....Ecco quando è nato lo spirito free nel mio modo di pedalare,quando te ancora facevi tardi al Boga.boga...e io e il Civi invece si faceva il famoso toboga di Lignano che non sai nemmeno dove si trova....simpaticone che non sei altro,tièh..(e se scherza dai...).
Io per informarti,ci vado 2 volte in mezzo alla settimana e per quanto mi può interessare di andare più forte di altri mi basta e mi avvanza,e spero sempre di essere l'ultimo,così li faccio aspettare , raffreddare, e gli rompo davvero gli zibidei.....
Per quanto riguarda il Don-Nik,non credo che abbia bisogno di avvocati,e comunque andando a rileggere i commenti di giorni fa mi sembra che il clima del nostro forum si stia un pò "raffreddando",anzi ti dico,Mymmo,che agli albori era tutto un proliferare di inviti pubblici per ritrovi a pedalare a destra e a manca,scambi di opinioni su gomme,forcelle e quant'altro....Invece ultimamente l'unica cosa ganza è stata la discussione mossa da X-Lele riguardo le soglie cardio e quella inerente alla tua Mymmohill,poi per il resto tutti schiamazzi del tipo"sai oggi ho fatto tot Km,ieri ho fatto 'na mediaaa..........alòòòòòò,ma che media!! l'elementari vedi!!!!

Per finire:
UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME,CISPUGLIO UN GRANDE CISPUGLIO UN GRANDE....Vai Cisp e fagni vedere chi è che fa le gare......
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Grande pomeriggio di lavori e freeride, oggi!
Con l'aiuto del Cresta (il mai troppo lodato autore del Cinghiale) ho sistemato il saltone del "Michelino" che qualche motociclista del ca... aveva sfasciato, e dopo aver fatto un Rotolone a velocità stratosferica, ci siamo diretti con passo più che tranquillo allo SKyline.
Mymmo mi aveva pregato di sistemare ancora alcune cosette e così è stato: abbiamo realizzato una via alternativa sulla sinistra del salto di pietra, per quelli che andavano giù di punta rischiando il cappottamento, ma soprattutto ci siamo dedicati a togliere quegli spunzoni di roccia che rischiavano ogni volta di rovinare i miei bellissimi pedali in magnesio e carbonio!
E' stato un lavoro duro, ma ce l'abbiamo fatta (anche senza l'amaro Avella)!
A forza di martellate, alcuni passaggi sul crinale tra i due fiumi sono adesso più scorrevoli e veloci, pur rimanendo ripidi e tecnici, e avendoli rifatti mi sono sembrati molto più divertenti.
Provare per credere.
Adesso aspetto solo il beneplacito del Mymmo per fare la chiusura dei lavori e chiedere in comune l'abitabilità, anzi la raidabilità!
Invece ci sono pessime notizie per quanto riguarda il Cinghiale: sabato scorso l'ho trovato pieno di tronchi e rami del bosco che è stato sfoltito alla grande. Adesso è completamente chiuso, speriamo che presto portino via almeno i tronchi più grossi, in modo da cominciare a ripulirlo.

Domenica mattina viene nessuno in Botolandia con finale nello Skyline?
Freeriders o aspiranti tali fatevi vivi!

Alé alé
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo