Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
.....allora giro in grangratena e wallynboy......preso!!!!!!!!!!!!!!!!!cisp

..Per quelli di via colombo di domenica chi vuol venire ad Indicatore e poi gratena col Cisuglio & c. troviamoci all'Agip alle 8.00 ...siete d'accordo???
Io sarò lì a quell'ora... minuto più......per essere chiaramente ad Indicatore alle 8.30 . A domani ....:i-want-t:
 
..Per quelli di via colombo di domenica chi vuol venire ad Indicatore e poi gratena col Cisuglio & c. troviamoci all'Agip alle 8.00 ...siete d'accordo???
Io sarò lì a quell'ora... minuto più......per essere chiaramente ad Indicatore alle 8.30 . A domani ....:i-want-t:

allora te se aspetta al semaforo alle ore 08.30....cisp e il rob...per ora:nunsacci:...ricordati di mettere un ora avanti,l'orologio!!!!!!!!!ciao cisp
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
ciaooo a tutti botolii:spetteguless:... woww ketempo strano che è....:nunsacci:
domani giornata bellixima..:il-saggi: c'è nessuno ke vuol vnire allo skywolker...:i-want-t: ritrovo ore 8'30 rotonda markionna.... certo ke proprio una bla discesa:medita: ahhh ho letto giorni fà... ke andremo allo zukkero dante... woww ho visto il sito ed 'è fantastico.. molto extrem....:spetteguless: dai domani ciao belli buoa giornata....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ciaooo a tutti botolii:spetteguless:... woww ketempo strano che è....:nunsacci:
domani giornata bellixima..:il-saggi: c'è nessuno ke vuol vnire allo skywolker...:i-want-t: ritrovo ore 8'30 rotonda markionna.... certo ke proprio una bla discesa:medita: ahhh ho letto giorni fà... ke andremo allo zukkero dante... woww ho visto il sito ed 'è fantastico.. molto extrem....:spetteguless: dai domani ciao belli buoa giornata....

certo...lo ZuccheroDante è uno spettacolo! Vedrai Dany come ti divertirai :-) :prost:

Io domani non ci sono ma...perché la domenica vuoi ritrovarti alla marchionna alle 8.30 anziché essere all'Agip?!?! indipendentemente dai giri che facciamo/fate, ed a parte il ritrovo 8.45 dei FRers Botolandesi del Civi...possiamo trovarci salvo imprevisti tutti all'Agip no (da dove fralaltro viene comodo ire alle 8.45 alla marchionna)?!?!
poi fate vobis eh ;-) :smile:

Nik
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
So artorno vivo a casa!.... ma co le gambe rattrappite dalla stanchezza...
comunque il giro del castagneto m'è garbato parecchio e anche la discesa che non so come si chiama... anche se tocca scendere de bici un po' troppe volte..

Ciao a tutti, alla proxima!
 
certo...lo ZuccheroDante è uno spettacolo! Vedrai Dany come ti divertirai :-) :prost:

Io domani non ci sono ma...perché la domenica vuoi ritrovarti alla marchionna alle 8.30 anziché essere all'Agip?!?! indipendentemente dai giri che facciamo/fate, ed a parte il ritrovo 8.45 dei FRers Botolandesi del Civi...possiamo trovarci salvo imprevisti tutti all'Agip no (da dove fralaltro viene comodo ire alle 8.45 alla marchionna)?!?!
poi fate vobis eh ;-) :smile:

Nik

....avete deciso in do andare a mangiare la pizza giovedi'??????????????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:....ho e un segreto de stato:smile::smile::smile:....e scherzo.cisp
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
....avete deciso in do andare a mangiare la pizza giovedi'??????????????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:....ho e un segreto de stato:smile::smile::smile:....e scherzo.cisp


Per ora le proposte se non ricordo male erano (in ordine cronologico):

Snoopy
Nicola
La Pergola

Io non sto coi frati ma zappo l'orto :smile: insomma fate vobisse



Comunque propongo anche un nuovo posto di chiara fama...

Ristorante "La Pattumiera"... si mangia male sia di giorno che di sera.
100960_1_medi.jpg
:smile::smile::smile:

@Cisp allora domattina alle 8.30 al semafero...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Con atto d'imperio (d'altronde sono del partito dell'amore..basta odio che decido io :smile:)...stasera provo a telefonare alla Pergola di S.Firmina. Per ora siamo 12..prenoto per una 15ina.
Se ci fossero problemi telefono allo Snoopy
Poi vi faccio sapere, così e' deciso :loll:

Veniamo alle cose serie.. :-)

Oggi bel giro XCAM..iniziato con cielo bigio e tanta paura de prendere una giubbata.
Per velocizzare s'è scavallato lo Scopetone e poi via verso Molin Nuovo. Sempre bella e progressiva la salita della castagneta, affrontata tra tuoni e lampi, preparandoci ad affrontare il peggio :paur:

Poi i saliscendi stroncagambe del crinale, col Facenda a tirare e Fabiobike "per fortuna" non in forma...va come na schioppettata :-)

Dai ripetitori di nuovo skyline (era meglio hamburger hill, scusate se lo dico :omertà:), sempre bellissimo e degna conclusione di un bel bel bel giro. Ciliegina sulla torta, ho sorpassato Danilo giù per S.Marino doppiandolo nonostante la su epicche...colla fronte!!
29 rulez :smile:

Pistorius e lo spettacolo della Valcerfone
IMG00151-20100327-1529.jpg

Botoli on trail
IMG00155-20100327-1541.jpg

hola, Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
:smile::smile::smile:
ve se mollato alla Pace perché non se voleva fare tardi e poi se fatto più tardi di voi :hahaha:!
Giro di gran salite che ci hanno portato piano piano allo skyline: stignano, talamone, salita dal versante di Palazzo del Pero fino a S. Severo, Pomaio, Vivai.
Lo skyline è sempre più forte, ora anche con quel saltino che ho praticamente copiato ma non me lo aspettavo.
E via via giù dietro la sapiente guida di fra.ar.
Quasi in cima ai vivai s'è incrociato un paio dei vostri che c'han detto che eravate allo skyline, prima di noi!
@fabiobike: sei fuori forma perché quando sei nelle tue bucce quella discesa te la mangi!

Per chi domani va in botolandia: io alle 8 faccio una raidata sul divano a guardare la F1 ma è possibile che poi faccia un salto su, solo che non ho cell per contattare qualcuno di voi; non è che in MP mi date un cell:spetteguless:!
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
..Per quelli di via colombo di domenica chi vuol venire ad Indicatore e poi gratena col Cisuglio & c. troviamoci all'Agip alle 8.00 ...siete d'accordo???
Io sarò lì a quell'ora... minuto più......per essere chiaramente ad Indicatore alle 8.30 . A domani ....:i-want-t:
Vedo di esserci anch'io, 8.00 - 8.05.
A domani e FORZA FERRARI!
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
....avete deciso in do andare a mangiare la pizza giovedi'??????????????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:....ho e un segreto de stato:smile::smile::smile:....e scherzo.cisp
hai ragione nikke ma io abito qui alla pace... quindi se gia i giri ci portano qua mi conviene aspettarvi qua.... :spetteguless::il-saggi:
non vedo l'ora davvero di andar allo zuccherodante...:i-want-t:
dai allora faremo un uscita tutti insieme la prox sett ok.. buona serata ... ciaoo botoli a domani.... x ki viene ore 8'45 alla rotonda... ciiiaaaooo
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
:smile::smile::smile:
Lo skyline è sempre più forte, ora anche con quel saltino che ho praticamente copiato ma non me lo aspettavo.
E via via giù dietro la sapiente guida di fra.ar.

... invece per "testare" quel saltino stamani ho dato una testata piena su un querciolo!!! (...se riesco posto le foto del segno che è rimasto sul querciolo) ... c'èro entrato troppo forte che lì in quelle du curve prima del saltino se pole anche smannecare ora... non pensavo di arrivare tanto avanti!!! che mina!!!!!!!!!!!!!!!!! meno male che avevo il casco! dopo so caduto altre due tre volte un connettevo :smile::smile::smile:... comunque tutto bene a parte il polso che me dole ma per fortuna non è rotto!

Il tracciato in alcuni punti sta migliorando è vero ma ancora ce n'è da fare. a cena non potrò esserci, sarei venuto volentieri a fare una bella botolpizzata, comunque divertitevi anche per me! saluti a tutti! a presto!

@ Fra.Ar: Complimentoni per la nuova biga!!! o-o
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Domattina per coloro che hanno scelto di venire nella "Graterra di mezzo"

FAREMO UNA DISCESA INEDITA!!!! per i più,molto ganza.

ACCORRETE NUMEROSI OH BOTOLI RINGHIOSI
NELLA TERRA DI GRATENA CHE DI VIOTTOLI NE E' PIENA.
TOSTE DISCESE E IRTE SALITE TUTTE SMACCHIATE ED ARPULITE.
POCA PIANA E POCO STERRO,ARIA SANA E TE SENTI
AL VERRO.
C'E' POI IL VERSANTE DI WALLYMBOY E SE ANCORA
NON TE BASTA,DI PIU' CHE VOI?
TRA TALZANO,BATTIFOLLE E RUSCELLO VIEN FORI UN
GIRO PROPRIO BELLO,DA PEDALARE CON CIPIGLIO E
SE UN VENITE?.. VAGHJIASSO DIETRO EL CISPUGLIO.

Bona notteeeee.




 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Ci vediamo.......fra poco al semaforo d'Indicatore.....!!!!!:smile::smile::smile:
Aspettateci......
...e comunque ......

FORZA MAGGGICA ROMAAAAAAAA !!!!!!!!!!

buona notte ........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo