Botoli Ringhiosi - Assegnazione del Botolo d'OrO

A chi vuoi che venga aggiudicato il Botolo d'OrO

  • Mymmo: POM fucina di eroi

    Voti: 0 0,0%
  • Dragorex: MegaForcelUpgrade

    Voti: 0 0,0%
  • Cispuglio: Record Messaggi

    Voti: 0 0,0%
  • Crossandr: Ve saluto che svolto

    Voti: 0 0,0%
  • Nikthenightfly: Atterraggio morbido

    Voti: 0 0,0%
  • Jaxxon: Compro-vendo Santà

    Voti: 0 0,0%
  • MaxRicc: il Cagnotto dei Botoli

    Voti: 0 0,0%
  • Gove: l'habitué di Rocco

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
se fate il piu' brutto so giaì chi votare io....
Tomb...un Botolo brutto? Ma se sono tutti belli some il sole!

Piuttosto per permettere a chi non conosce le vicende di votare obiettivamente, qualche Botolo buon'anima dovrebbe fare un cenno agli episodi a cui ci si riferisce, magari corredando con qualche foto esplicativa!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

lasciamo perdere..per fortuna che la maggior parte degli episodi non è immortalata (a parte il Cross ) senno' si starebbe "freschi"
Nik
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Beh, io sono un inguaribile romantico, e quindi ho votato Crossandr, non tanto e non solo per l'episodio in sé, quanto perché l'uscita di Toppole sarà sempre nel mio cuore essendo coincisa con il mio esordio con i botoli e con la Specialized. Quei 60 km. resteranno sempre impressi nel mio animo sudato e affaticato che arrivò alla fine distrutto e sfinito.

Propongo, anzi, per festeggiare degnamente la consegna del premio di rievocare quella uscita...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Grande Gibrus!!!! Mi hai fatto commuovere al tuo resoconto (anche ricordando i cantuccini e il vinsanto che ci portasti )
Propongo un amarcord di Toppole...magari invitando il Cross (ma solo fino ai ripetitori, eh...)
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Vabbé..bisogna anche dire che è stata la prima Botolata dei Botoli...come ha poetizzato Gibrus ...e questo ha inciso sulla votazione!!
Complimenti Cross, un po' ti invidio !!
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito

GRAZIE,GRAZIE.
Adesso come ogni vincitore dovrò scrivere un pensierino...un pensiero rivolto agli "sconfitti",mi spiace molto ma non c'è stata storia...(che volete fà,oramai mi calo nella parte del matador...),vedete di darvi da fare per l'edizione 2010!!!;- e comunque molti dei votanti non avrebbero colto il significato dell'assegnazione del BOTOLO D'ORO,questo sarebbe stato ideato sulla falsariga del tapiro d'oro,e invece di premiare le TAPIRATE,(vero Mymmo???), è stato premiato un evento che tra l'altro a molti è sconosciuto,e quindi ecco spiegato il voto a me dato,magari anche in segno di amicizia....va bene comunque e dico grazie a tutti,e vi dirò....dopo aver visto il Botolo d'oro son sicuro che chiunque lo vorrebbe vincere almeno una volta
Dai,forza botoli,ora tutti a cena e al vincitore gli viene pagata,CHIARAMENTE
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
mi confesso
l'unico voto che hai è il mio e da come stanno andando le cose penso rimarrà l'unico

Lo sooo che mi vuoi bene caro....con te faremo i conti poi
diciamo che....se mi avesti immortalato con uno dei tu' scatti, avrei vinto a mani basse, visto il capitombolo c'ho fatto

Però...Crossandr...concedimi una dota citazione: ubi maior minor cessat...vero Gamba!?!?!? :-P

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
..... quindi ecco spiegato il voto a me dato,magari anche in segno di amicizia....

una lettura direi Berlusconiana del risultato elettorale...non ci metterei la mano sul fuoco, eh
(anche se per il mio voto...è vero!! )
Mi sa che a qualcuno quel sabotaggio di Toppole non è andato giù, e Gibrus l'ha pure scritto
cia a giovedì, Botoliii

Nik
 

Classifica mensile dislivello positivo