Cof cof....scusate ma a questo punto m'impunto...Adesso voglio la maglia,è troppo tosta
Tomb...un Botolo brutto? Ma se sono tutti belli some il sole!se fate il piu' brutto so giaì chi votare io....
Tomb...un Botolo brutto? Ma se sono tutti belli some il sole!
Piuttosto per permettere a chi non conosce le vicende di votare obiettivamente, qualche Botolo buon'anima dovrebbe fare un cenno agli episodi a cui ci si riferisce, magari corredando con qualche foto esplicativa!
...io sono d'accordo.e vaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Allora se non c'è più nessuno che vuol votare... si potrebbe anche proclamare il vincitore, che dite?
.
Beh, io sono un inguaribile romantico.....l'uscita di Toppole sarà sempre nel mio cuore essendo coincisa con il mio esordio con i botoli e con la Specialized. Quei 60 km. resteranno sempre impressi nel mio animo sudato e affaticato che arrivò alla fine distrutto e sfinito..........
a questo punto possiamo anche chiudere il sondaggio e decretare che:
the winner is... crossandr !
con quasi il 60% dei voti, un vero cappotto!
mi confessoVabbé..bisogna anche dire che è stata la prima Botolata dei Botoli...come ha poetizzato Gibrus ...e questo ha inciso sulla votazione!!
Complimenti Cross, un po' ti invidio !!
Nik
mi confesso
l'unico voto che hai è il mio e da come stanno andando le cose penso rimarrà l'unico
..... quindi ecco spiegato il voto a me dato,magari anche in segno di amicizia....