bosco riazzolo

gio81

Biker novus
3/5/06
42
0
0
magentino
Visita sito
o meglio conosciuto come busc da riasò, sapete se ci si può entrare in mtb? ci sono percorsi? oggi mi son fatto la costa del canalone ed ho visto un paio di sentieri che si adentravano nel bosco ma non so se finivano li oppure c'è qualcosa d'interessante

tonfo

Biker popularis
9/11/03
54
0
0
olbia
Visita sito
gio81 ha scritto:
o meglio conosciuto come busc da riasò, sapete se ci si può entrare in mtb? ci sono percorsi? oggi mi son fatto la costa del canalone ed ho visto un paio di sentieri che si adentravano nel bosco ma non so se finivano li oppure c'è qualcosa d'interessante

si ci puoi entrare e ti conviene passare dallo scolmatore.
una volta cera un percorso tra le piante, poca roba
adesso :specc:c'è una notevole vegetazione (ci sono passato oggi)e tanti rami nel sottobosco

allora settimana pros. facciamo un uscita insieme dopo il tuo lavoro e prima del mio. ciao:prost:

gio81

Biker novus
3/5/06
42
0
0
magentino
Visita sito
tonfo ha scritto:
si ci puoi entrare e ti conviene passare dallo scolmatore.
una volta cera un percorso tra le piante, poca roba
adesso :specc:c'è una notevole vegetazione (ci sono passato oggi)e tanti rami nel sottobosco

allora settimana pros. facciamo un uscita insieme dopo il tuo lavoro e prima del mio. ciao:prost:

io solitamente per le 5 5.30 sono a casa, mettiamoci d'accordo e si può fare

gio81

Biker novus
3/5/06
42
0
0
magentino
Visita sito
Therion ha scritto:
Non avete delle cartine che illustrano quelle zone? da Abbiategrasso si riesce ad entrare in qualche zona buona per le MTB?

se sei di abbiategrasso puoi andare al ticino in zona vigevano, oppure verso morimondo, oppure verso gambolò, ma non sono molto esperto della zona, so che ci sono degli itinerari perchè ne ho sentito parlare, ma per ora non ci sono mai stato

Therion

Biker serius
16/3/06
127
0
0
Trecate
Visita sito
gio81 ha scritto:
se sei di abbiategrasso puoi andare al ticino in zona vigevano, oppure verso morimondo, oppure verso gambolò, ma non sono molto esperto della zona, so che ci sono degli itinerari perchè ne ho sentito parlare, ma per ora non ci sono mai stato

:loll: E' il contrario, io sono di Vigevano, e volevo eslorare un poco le vostre parti, quelle da te citate le conosco già bene!

gio81

Biker novus
3/5/06
42
0
0
magentino
Visita sito
io son di vittuone, non c'è molto sterrato dalle nostre parti, molta campagna ma molte stradine asfaltate, è più da stradisti insomma, io mi son ricavato un percorso di circa 20/30km (contachilometri rotto, sarò più preciso nei prox giorni :-) ) nelle campagne di pogliano/vanzago/nerviano, li c'è molto sterrato ed è una zona poco frequentata, in più ci sono molti altri sentieri ancora da "scoprire" l'unica pecca è che è tutto piatto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo