bosch vs yamaha

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Tienici al corrente, Lazzaro. Secondo me la Bulls è una delle più belle e con quella batteria anche molto appetibile. Chissà come è settato il Brose lì sopra...

purtroppo è settato in una modalità di assistenza non ottimale

80% troppo per la pianura e poco per la salita anche leggermente ripida
240% troppo per la salita se non è ripida (vedi sopra) a meno che si abbia fretta o siano pendenze significative (oltre il 15%)
320% quasi inutile visto il 240% detto in precedenza

e in queste condizioni il consumo mi pare (ma ho avuto un solo, breve riscontro) un po' eccessivo

pare sia possibile riprogrammarlo (devo informarmi bene) tramite rivenditori Bulls autorizzati


... ma qui rischiamo di andare OT visto che il titolo è ''Bosch vs Yamaha'' .....
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
la mia BULLS con motore Brose ha una batteria da 650Wh .. non è moltissimo ma è la maggiore che esiste attualmente in una e-bike nativa .... se il consumo risulterà essere pari al mio Bafang da 350W mi dovrebbe consentire (con lo stesso tipo e modalità di utilizzo) giri di oltre 2500D+ e 60 km, tutta roba impegnativa e tosta ..... devo ancora testarlo per bene e i risultati finali li avrò più avanti (la bici mi è appena arrrivata e l'ho usata 1 volta sola per un breve giro (30 km)

ahhh ok...

direi che senza tirare troppo 2500d+ e 60 km forse ci arrivi....

bella bici... francamente direi meglio della levo... alla fine è esteticamente simile e ha 650wh di batteria!

come allmnt mi sembra il top!

peccato per me ma le geometrie con angolo di sterzo chiuso e con 150 di escursione me la tagliano fuori dalla cerchia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo