• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bosch Nyon

bikerspazzo87

Biker popularis
8/8/15
84
0
0
Visita sito
con eplus non è più a norma con lo sblocco dei 25 Kmh... cosa che Nyon non pare che faccia...
io però non capisco.. che senso ha sbloccare il limite? allora prendi eplus lite.. ma il prezzo lo sai? perchè se costa 300€ non credo che ne valga la pena.. inoltre per chi ha ancora ebike in garanzia come spieghi in caso di problemi alla bosch? un conto e mettere un aggeggio come il Ghost che lo togli e via.. e nessuno vede nulla.. un conto è mettere una centralina.. secondo me eplus e solo una cavolata.. perchè non solo spendi (quanto non si sa) ma ti obbliga a usare lo smartphone per tutto anche la navigazione.. sarà ma io preferisco tenere lo smartphone tranquillo.. e usare il nyon per ciò che è stato creato.. PS qualcuno sa il prezzo? inoltre nyon non può farlo perche altrimenti tu non vedresti neanche ebike sul suolo italiano.. puoi sbloccare il limite solo in percorsi privati o piste.. la legge parla chiaro.. se vogliamo fregarcene è un altro discorso.. anche se io la trovo ridicola come legge perche 25 km li superi di gran lunga.. anche senza l'assistenza del motore.. ma dare la colpa alla bosch beh.. no.. altrimenti andavi in Germania ti prendevi la versione speed del performance line.. e te la portavi in italia.. (la versione cruise spinge fino a 45km/h) ho scritto a quelli di eplus.. vediamo che dicono specie sul prezzo.. ma se non ho capito male è un prodotto italiano.. e si sa i prodotti italiani se li fanno pagare di piu del resto.. e la qualità lascia a desiderare.. (ora i patrioti si arrabbieranno :D) preferisco andare con il Ghost e lasciarmi il mio nyon.. se devo togliere il limite di velocità..

RIMO

Biker extra
24/2/05
765
44
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi

Stai tranquillo,
non sei l'unico che si è fatto le paranoie x quella fessura tra motore e telaio.
Anche sulla mia se metti una luce dalla parte opposta si vede il filo di luce.Il mio mecca ha detto ok,il motore è sigillato e non ci sono problemi.
Ho controllato anche altre haibike esposte in negozio e sono tutte così.
ciao

bikerspazzo87

Biker popularis
8/8/15
84
0
0
Visita sito
grazie sei l'unico che mi ha risposto .D molto gentile davvero:)

RIMO

Biker extra
24/2/05
765
44
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
hahahahah ok non lo faccio piu .D non dico neanche quella di coprire la batteria e di stare attento alle pozzanghere :D no quelle pozzanghere no.. anche se sto bene attento a vedere se l'acqua colpisce il motore :D

Non dimenticarti di coprire il Nyon sia da schizzi,gocce e raggi solari

bikerspazzo87

Biker popularis
8/8/15
84
0
0
Visita sito
salve ragazzi ho fatto aggiornare tutto (avevo un problema al walk che non andava) e mentre diagnosticava sono usciti degli aggiornamenti.. credo al motore.. e altre parti.. ma la mia domanda è (anzi sono piu di una ) come mai prima avevo la 1.3 ? (avevo aggiornato da casa e come mai neanche le mappe si erano aggiornate? aggiornamento falso dal nyon? cmq è vero chi dice che il walk non serve a nulla anche se hanno aumentato la potenza di spinta.. sulle salite non sn riuscito a ripartire con l aiuto del walk.. possibile che la colpa era del rapporto? vi allego i dati del sistema..

bikerspazzo87

Biker popularis
8/8/15
84
0
0
Visita sito
io mi ponevo una domanda.. conviene usare la batteria della ebike per ricaricare lo smartphone? quanto incide sul autonomia? perchè sono indeciso se comprare il cavo oppure usare una powerpack..

Bengi

Biker serius
15/3/11
279
6
0
Veneto
Visita sito
io mi ponevo una domanda.. conviene usare la batteria della ebike per ricaricare lo smartphone? quanto incide sul autonomia? perchè sono indeciso se comprare il cavo oppure usare una powerpack..

Dipende dall'uso che fai della e-bike.
Se fai giri lunghi e impegnativi la batteria da 400Wh sarà quasi sempre al limite e non sarà buona cosa ridurne l'autonomia ricaricando da essa dispositivi vari ...
Se invece fai giri brevi probabilmente non ti servirà ricaricare alcun dispositvo ...
In sostanza io non lo farei mai...

Bengi

Biker serius
15/3/11
279
6
0
Veneto
Visita sito

Dipende dall'uso che fai della e-bike.
Se fai giri lunghi e impegnativi la batteria da 400Wh sarà quasi sempre al limite e non sarà buona cosa ridurne l'autonomia ricaricando da essa dispositivi vari ...
Se invece fai giri brevi, probabilmente non ti servirà ricaricare alcun dispositivo ...
In sostanza io non lo farei mai...

bikerspazzo87

Biker popularis
8/8/15
84
0
0
Visita sito
effettivamente meglio una powerpack.. insomma serve a nulla collegare il telefono al nyon

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo