Come corona Alcedo mi ha montato una 36. Più piccola nn ce l'ha,tenendo conto del fatto che io la uso anche per gli spostamenti quotidiani penso sia giusta. Non credo farò cose cattive con la frontina,per quello ho l'enduro muscolare...
Cavolo saresti l'unico che anziché montare una corona con un dente in meno la vuole con uno in più! Cmq moltiplica x 2,5 i denti e si si trovano con più denti, la tua sarà da 15 chiedi a chi ha una hai che ti dia il 16Parlando di bosch ... la mia la trovo un po corta di rapportatura. Frullo un po troppo.
A che corona classica corrisponde quella "rotellina" anteriore ?
La trovo una con un dente in più ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I8190
Io ne ho solo 700 di watt. Però ho visto cose che voi Boschimani non potete neppure immaginare..
La coperta del Bafang è più lunga di quella del Bosch..
Grazie checo79
La mia zona è collinare ..viaggio parecchio al fondo vallate. Non uso quasi mai il 36 post..vorrei provare a diminuire gli rpm.
Sarebbe utile ci fosse a computerino: cardio ed rpm.
Progettisti meditate progettisti.
Inviato dal mio GT-I8190
Attualmente Boschimane classic+ , da lunedì sarò meticcio, dopo la bafanghizzazzione di una Bianchi jab 27.1 (mod. Trail full).
A quel punto potrò anch'io , come te, fare i dovuti confronti.
Una curiosità, tu la batteria da 700 dove l'hai messa?
Risp a FRULLARE:
Ok checo ok jack, tt vero, grazie dei consigli...
tuttavia il njon costa un "botto" e non mi piace, pare un televisore [emoji57]
Con corona 16, x il mio uso, avrei più frequentemente una linea catena migliore.
Daccordo cmq, [emoji6] ...sto spaccando il capello in quattro. Per natura mia (a moto bici pattini a rotelle ...) qualcosa devo personalizzare.
Inviato dal mio GT-I8190
Io non ho una batteria da 700 w. La avevo ma ho dovuto venderla perché le mie bici adesso sono tutte a 36 v. Ho due sotto sella da 500 w e una 400 w ormai a fine carriera.e le metto tutte nel triangolo delle bici ma una per volta.Attualmente Boschimane classic+ , da lunedì sarò meticcio, dopo la bafanghizzazzione di una Bianchi jab 27.1 (mod. Trail full).
A quel punto potrò anch'io , come te, fare i dovuti confronti.
Una curiosità, tu la batteria da 700 dove l'hai messa?
bene aspettiamo anche il tuo resoconto, basta che non ti metti a parlare di coperte tacche e altre cose off-topic
Io non ho una batteria da 700 w. La avevo ma ho dovuto venderla perché le mie bici adesso sono tutte a 36 v. Ho due sotto sella da 500 w e una 400 w ormai a fine carriera.e le metto tutte nel triangolo delle bici ma una per volta.
Per lungo tempo le ho messe in uno zaino.
Il Bosch è più facile da guidare, il bafang più motociclistico ma mi diverte di più. Parlare della coperta non è off- topic , il range.di utilizzo del bafang è più ampio di quello del Bosch perché non dipende da chi ci pedala sopra. Non è difficile da capire che se hai un 500 w con un picco di 900 puoi andare piano ma anche forte e i consumi saranno variabili in base all'uso che fai del motore. Il Bosch va molto bene se va molto bene il ciclista. Io mi trovo bene con il Bosch ma su alcune salite mi pianto o mi fermo per rifiatare. Non mi succede con il bafang .
Se fossi più giovane probabilmente sarei orientato su un Yamaha con la doppia ma con gli anni non si diventa giovani e quindi sarà per me naturale orientarmi verso motori più allegri.
Cosa sono le coperte tacche?
Ma tu hai il 250 W o il 500W?
ma che ne so, è la classica risposta che va sempre bene
-io ho la batteria da millemila watt/h bosh no
-io posso anche non pedalare e farmi portare
-sono vecchio sono giovane dipende dalla giornata
-il bafagn ha 10 tacche 1000W. giro di qua e di la non ero sudato , km tanti