BOS IdyLL

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
BOS IdyLL

bosfrontfork2.jpg

Jonesy della rivista Dirt è andato in visita alla fabbrica Bossard di Tolosa per l'esclusiva prima presentazione della loro nuova forcella da downhill, la Idyll. Ecco le impressioni:
"Non è un segreto per nessuno che il corridore di maggior successo di sempre, Nicolas Vouilloz, sia tornato alla Bos sospensioni per i prossimi due anni per sviluppare la nuova forcella da discesa Idyll. Domani (martedì) inizierà un ampio testing nel sud della Francia.
“La settimana scorsa ho avuto la fortuna di andare dietro le quinte della Bos, per ottenere questo primo contatto con la nuova forcella. Jean Christophe Charrier mi ha parlato molto di questo nuovo sistema ammortizzante che ha la classica configurazione con steli tradizionali al contrario del design a steli rovesciati per cui Bos è nota.
Olivier Bossard la stava testando su un enorme banco di sperimentazione, al momento della visita e la quantità di forza esercitata era tale, che ho creduto ad un terremoto”. Molti attendevano da anni una forcella Bos, ed ora con le nuove sospensioni possono tornare alla grande in questo sport.
Se Nico (Vouilloz) ha valutato la sua vecchia componentistica Bos migliore di quanto offre il mercato odierno, queste nuove forcelle ed ammortizzatori costruiti a Tolosa promettono di essere qualcosa di piuttosto speciale. Nessuno meglio di Bossard sa come conciliare i feedback di uno dei migliori rider con la teoria e l’esperienza nel campo della produzione di sospensioni.


http://www.dirtmag.co.uk/news/category/products/exclusive-bos-shock-news/dirt-1231102.html
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo