bortone moto

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Come e-shop non sembra molto fornito,io personalmente non ci ho mai acquistato e tantomeno lo conosco,se ti riferisci alla sua attendibilita' non posso darti alcuna garanzia non conoscendolo.Nel caso ti urga l'informazione ,visto il periodo,magari prova prima a fare una telefonata chiedendo qualche informazione sull'articolo che intendi acquistare giusto per una prima impressione.
Pero' per una tua tutela ,ti offre la possibilita' di effettuare il pagamento tramite Paypal,e questo e' un particolare che ti puo' mettere in tranquillita'.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Per la statistica, ho acquistato un cerchio nell'estate 2013. Arrivato con un po' di ritardo, ma nessun problema di massima.
Sono in predicato di acquistare una forcella da loro...
 

davide81

Biker superis
purtroppo ad oggi non posso che parlare male di questo tizio...... acquistata una forcella al inizio estate. dopo 3 settimane e 5 uscite tranquille in salita con forca bloccata si rompe la cartuccia idraulica. lo chiamo e gentilissimo dice di rimandarla da loro...... ad oggi la forcella non è mai più tornata nonostante le tante chiamate e le tante bugie del titolare...... fino ad oggi le 350 euro praticamente le ho perse.
 

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC
Io ho aspettato una settimana l'attacco poi dopo varie mail, si scusa perchè non mi ha risposto, in quanto ha partorito la compagna, poi mi dice che l'attacco non è disponibile del colore che voglio io.
Dopo di che venerdì invio la differenza per acquistare un reggisella e stasera finalmente e' arrivato ..
Esperienza negativa
 

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC
Non aggiorna il suo materiale su internet, se lo ordinate state attenti potrebbe averlo finito o di colore diverso come è successo a me, poi vi avvisa che la merce è partita invece non è vero.
Sembra che se comprate da lui gli fate un dispetto lo sconsiglio vivamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo