Borsino sottosella B'Twin

BOB FLACK

Biker novus
21/11/07
30
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Ciao a tutti, ho visto al Decathlon un borsino sottosella della B'Twin, con un unico fissaggio a molla di plastica rigida adattabile ai 2 steli sotto sella.
Qualcuno di voi lo possiede o sa consigliarmi se è un buon prodotto?
Grazie a tutti.
Saluti Davide

ciao davide ,
io ho comprato lo stesso borsello qualche mese fa per non sembrare un carrozzone con mille atrezzi appesi pero' al momento dell'installazione ho notato che non era compatibile con la mia sella ( selle italia slr ). ho provato a metterla senza agganciarla bene e piu' che un borsello mi sembrava una valigia.
se posso permettermi ti consiglierei una borraccia porta vivande ripieno dei vari attrezzi ( camera, smagliacatena e cio' che piu' t'aggrada).

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
ciao davide ,
io ho comprato lo stesso borsello qualche mese fa per non sembrare un carrozzone con mille atrezzi appesi pero' al momento dell'installazione ho notato che non era compatibile con la mia sella ( selle italia slr ). ho provato a metterla senza agganciarla bene e piu' che un borsello mi sembrava una valigia.
se posso permettermi ti consiglierei una borraccia porta vivande ripieno dei vari attrezzi ( camera, smagliacatena e cio' che piu' t'aggrada).

Ciao Bob, l'acquisto l'ho già fatto ed ho postato sopra la mia foto. Per me va benissimo, si non è il massimo dell'estetica ma almeno se buco cambio e continuo visto che non faccio gare e tanto meno sfilate di moda. Inoltre personalmente mi infastidisce avere una camera nella taschina posteriore della maglia stile canguro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo