borsa sottosella

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
sono indeciso sull'acquisto di una borsa sottosella,la vorrei molto capiente ma poco ingombrante voi quale mi consigliate?
preferite avere più estetica o ve ne fregate e preferite più spazio?
io ho provato questa che è ottima ma veramente molto piccola, a forza di riempirla ho rotto la cerniera!
qui ci sta una camera 2 levagomme e un kranc17 al pelo.
ciao consigliatemi vi pregoo-o o-o o-o o-o :-?

 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
sono indeciso sull'acquisto di una borsa sottosella,la vorrei molto capiente ma poco ingombrante voi quale mi consigliate?
preferite avere più estetica o ve ne fregate e preferite più spazio?
io ho provato questa che è ottima ma veramente molto piccola, a forza di riempirla ho rotto la cerniera!
qui ci sta una camera 2 levagomme e un kranc17 al pelo.
ciao consigliatemi vi pregoo-o o-o o-o o-o :-?


io in quella ci tengo una camera una bomboletta 2 levagomme e la riduzione bombola/valvola sotto la BDC.

considerato che lo spessore della borsa è praticamente trasurabile mi sa che ti viene difficile trovare una borsa capiente... ma poco ingombrante... per intenderci di quelle dimesioni non è che ci puoi far stare molta roba...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io ho una borsetta che con una chiusura lampo raddoppia il suo volume di carico,comoda in base al giro e a cosa vuoi portari dietro all'occorrenza..la marca e' CAMPENNI..
 

Alexp

Biker superis
Io ho un Topeak Aero Wedge Strap misura medium.
Ritengo sia un'ottima borsa sottosella sia per la "capacità di carico", sia per la qualità costruttiva e la resistenza alle sollecitazioni del fuoristrada.
Per i dettagli guarda quì: http://www.topeak.com/2007/products/bags/aerowedgepacksstrap.php

top_aero_w_m_strap_07_m.jpg


Saluti,
Alex
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
no non per la marca, se un prodotto merita , merita e basta, solo che non mi piace cosi' grossa anche specy le fa ma sulla bike stona è molto voluminosa.
 

shakky

Biker novus
12/7/09
39
1
0
Pordenone
www.vitainavventura.it
Bike
Carver Pure 3.0 LTD
E' un pò vecchia ma dato che ne stavo cercando una da sostituire alla mia ho preso in considerazione anche le vostre...

Quando giro esco sempre con il mio camelbak però non può mancare la borsa sottosella...alla fine ho appena acquistato questa

borsa-sotto-sella-capiente-bicicletta.jpg


..appena mi arriva vi saprò dire se ho fatto una buona scelta :nunsacci:

Ma poi avete visto che c'è anche la borsa sotto sella con i led integrati:nunsacci: :nunsacci:

borsa-sotto-sella-con-led.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo