Borsa sottosella

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Grazie a tutti per i cosigli....
Alla fine ho preso quella da me postata, per quello che devo fare va più che bene, almeno oltre alla camera d'aria e qualche attrezzo ci metto anche il cell. e un documento che non manca mai (dovessi fare la transilvania non si sa mai:loll:). Al deca l'ho vista ma sono piccole, lo zaino anche ci ho pensato, ma per le mie uscite iniziali da 2/3 ore è troppo...
vedrò come sarà questa poi vi farò sapere...
Un grazie a tutti voi.. a presto1

Ciao e buone pedalate. :i-want-t:
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
il mio tarlo è tornare a casa con biga pedalando come quando sono partito,e non spinta o altro,quindo entro i 30km vado con poche ,ma se devo fare una bella girata voglio avere tutto l indispensabile per riparare la biga,cavo cambio,camere,pompa una mantellina ce sempre,qualche vite di scorta,fascette da elettricista,carta igenica,qualche garza e benda si sa mai,poi ovvio,se trancio il telaio,squarcio una gomma o altri danni simili amen,chiamo qualcuno che venga a prendermi,sperando di non essere a 10km dalla prima strada praticabile.personalmente odio lo zaino ma serve,ed ho sempre usato uno zainetto tipo scolastico un po più piccolo,poi ho detto prendo l idrico ne parlano bene tutti,si comodo per il bere, ma non ci sta nulla se non poco,perciò devo aggiungere o un altro bags da qualche parte,o potrei montare il 2° porta borraccia,dove nella borraccia ci metto i ricambi per l amata biga....
col mio socio abbiamo l idea di fare una 2/3 giorni e dormire in tenda,il solo fatto di avere zaino,sacco a pelo,tendina e altro mi fa venire l affanno,e infatti sto spingendo per fermarsi a dormire mangiare e lavarsi in qualche rifugio,o pensione lungo il tragitto che decideremo di fare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo