Test Borsa da viaggio Osprey Sojourn 80

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Test] Borsa da viaggio Osprey Sojourn 80

F75R9315-1600x1067.jpg


[ad3]

Lavorando per MTB Mag mi trovo spesso a viaggiare con il materiale da bici appresso, vale a dire casco, scarpe, vestiario, pedali, ecc. Anche per un soggiorno di soli 3/4 giorni è quindi necessario avere una valigia capiente, che si possa far scorrere su delle ruote per i trasferimenti, soprattutto quelli nei terminal degli aeroporti, e che possibilmente sia facile da trasportare anche...
Continue reading....
 

angelobizz

Biker popularis
13/11/08
51
15
0
Bassano del Grappa (Vi)
Visita sito
Bike
Nicolai
utente A: Sempre pensato che il vecchio formato delle ruote da 50 fosse superato, meglio le 80.
Poi non è vero che sullo stretto non girano bene, girano girano, basta prenderci mano, poi sullo sconnesso si mangiano tutto!!
utente B: ecco, un altro formato di ruote per i trolley, il markenting non si ferma mai...
utente C: massa schei... a quel prezzo on line prendo 4 aspirapolvere ciclonici top class
utente D: mi cugino ad un controllo all'aereoporto di Molokai (dove anch'io ho vissuto per 10 anni quando mi hanno congedato da astronauta, e ho ancora molti amici) per un fischietto è stato prima arrestato, ora ha il foglio di via ed è in attesa di giudizio
io: ciao marco, scusami.. ho fatto una sintesi dei commenti che ancora non ci sono.. è stata una brutta settimana.. in questo momento vorrei averne bisogno di quella borsa!!
 

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Si conferma un marchio caro e poi per me dopo averle testate le rotelle sono inutili,dop 50 metri di traino divento isterico,zaino in spalla e stop.
 

Classifica mensile dislivello positivo