Borraccia Su Prophet?

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
flyfisher ha scritto:
Ai possessori di Prophet e non solo, ma come fata con la borraccia?
Sempre e solo zaino idrico?
Fatemi sapere !

se smanetti un pò sul forum c'è un tipo che le fa in carbonchio se non ricordo male ... prova con un "cerca"!

In ogni caso di quelli che conosco che possiedono la prophet nessuno ha montato il protaborraccia!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Per i giri lunghi uso lo zaino (anche se mi rompe pulirlo dopo), mentre per le uscite brevi mi metto la borraccia nella tasca posteriore della maglietta.
Per questo pensavo di cambiare la Prophet sl con la Rush, sperando che vada bene come quella che ho adesso.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Century ha scritto:
...... mi metto la borraccia nella tasca posteriore della maglietta.
Per questo pensavo di cambiare la Prophet sl con la Rush, sperando che vada bene come quella che ho adesso.

orca zozza ....ho capito bene che ti cambi la bici perchè non si può montare il portaborraccia (cosa peraltro non vera)?
 

flyfisher

Biker superis
3/2/05
334
0
0
firenze
Visita sito
windmillking ha scritto:
Come ti hanno già detto ci sono almeno due diversi portaborraccia che si possono montare, ma non sulla S e per la M dipende dalla borraccia ...
Scusa ma mi sfugge ...quali sarebbero ?
Oltre quello in carbonio autocostruito da un forumendolo ,quale sarebbe l'altro?
 

BIMARXCI

Biker novus
flyfisher ha scritto:
Scusa ma mi sfugge ...quali sarebbero ?
Oltre quello in carbonio autocostruito da un forumendolo ,quale sarebbe l'altro?
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: sono il forumendolo, e vorrei fare un po' di chiarezza, il mio portaborraccia in carbonio si monta anche su una S, basta girare l'ammortizzatore centrale di 180 gradi, dato che il triangolo centrale ha sempre le stesse dimenzioni........:azz-se-m: :azz-se-m:
in allegato ti invio la foto
P3260004_p.jpg
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Century ha scritto:
In effetti non sono molto sicuro di farlo.

.... vorrei ben vedere!

Per mia esperienza - poi - passare da una bici con 120mm. ad una con 100mm. (ossia Prophet SL vs Rush) è assai riduttivo ... semprechè tu sia uno che - come me - gode molto nella discesa!
 

flyfisher

Biker superis
3/2/05
334
0
0
firenze
Visita sito
BIMARXCI ha scritto:
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: sono il forumendolo, e vorrei fare un po' di chiarezza, il mio portaborraccia in carbonio si monta anche su una S, basta girare l'ammortizzatore centrale di 180 gradi, dato che il triangolo centrale ha sempre le stesse dimenzioni........:azz-se-m: :azz-se-m:
in allegato ti invio la foto
Vedi l'allegato 14817
Ma non è che quando l'ammortizzatore si comprime ed il triangolo posteriore ci chiude ,l'ammo batte sulla borraccia?
Comunque mi interessa ,come sono attaccate le due parti che compongono il portaborraccia?
Costo con spese di spedizione?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Da Decathlon vendono un accessorio in gomma che permette di fissare un portaborraccia su qualsiasi parte del telaio a sezione tubolare (costa circa 4 euro) .Sempre da
Decathlon puoi acquistare un portaborraccia in alluminio
con ingresso della borraccia laterale. Puoi fissare il tutto (ad es.) sopra il tubo orizzontale
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
cencio ha scritto:
Da Decathlon vendono un accessorio in gomma che permette di fissare un portaborraccia su qualsiasi parte del telaio a sezione tubolare (costa circa 4 euro) .Sempre da
Decathlon puoi acquistare un portaborraccia in alluminio
con ingresso della borraccia laterale. Puoi fissare il tutto (ad es.) sopra il tubo orizzontale
L'ho provato sulla gemini, addirittura nelle prove di DH e non si muove,
ottima soluzione soprattutto economica.
 

paso1971

Biker serius
15/6/04
196
0
0
RM & Dntrn
Visita sito
io l'ho messa sotto insieme alla pompetta, vicino alla corona praticamente (che poi è dove ci sono i buchi appositi).
unico neo è che la trovo sempre un po sporca.. ma si puo ovviare con un copritappo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo