Borraccia porta attrezzi o borsa sottosella?

Airoh22

Biker serius
24/10/14
179
5
0
Visita sito
Salve, ultimamente ho comprato un paio di borse sottosella ma con le vibrazioni dello sterrato si sono rotte entrambe. Poiché non ho spazio per fissare una borraccia porta attrezzi stavo pensando di montarla sul tubo sella con un porta borraccia con fissaggio a cravatta. Mi potreste dire se è una soluzione valida per lo sterrato oppure sapreste indicarmi una borsa sottosella con buon rapporto qualità prezzo?
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
io uso il borsello sotto sella della Decathlon e non si è mai rotto. l'unica cosa che mi da fastidio è che è esposto al fango, quindi quando uso lo zaino idrico utilizzo il porta attrezzi a forma di borraccia. nessuna delle due soluzioni mi ha mai dato problemi.
 

jbar

死神 Shinigami
26/3/19
645
659
0
milano
Visita sito
Bike
Donzelli 1964
Io la borsa sottosella non la posso vedere ma è una mia fissa...tipo aracnofobia. :mrgreen:
Se non hai spazio per il secondo portaborraccia, come il sottoscritto sulla sua full, dai un occhio a questi: https://www.topeak.com/global/en/products/ninja

La borsa "scrotosella" è davvero indigesta...
per me, la combo ideale è 2a finta borraccia con gli spare di 1o soccorso... al limite zaino idrico per i lunghi e li si trova spazio per il resto.
Se non si ha spazio per il 2o portaborraccia, allora zaino idrico e stop, magari qualche fascetta a strappo da mettere sul telaio con bomboletta e/o camera d'aria. La scrotosella mai, anche perchè col telescopico sarebbe un dramma (estetico, funzionale, operativo)... ;-)

PS: ottimo il consiglio sul prodotto ninja... non lo conoscevo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo