Spacecage - portaborraccia con scomparto attrezzi | ROSE Bikes
SKS Germany Spacecage - portaborraccia con scomparto attrezzi at ROSE Bikes • 30-day Return Policy • Fast Shipping • Many Items Available for Immediate Dispatch
Perchè off topic ? magari era un opzione che non avevi valutato !Sei un po' offtopic, ma grazie per il messaggio
Perchè off topic ? magari era un opzione che non avevi valutato !
Che la sacca idrica sia più facile da pulire di una borraccia non mi sembra
Ci sono sacche idriche che si possono lavare ed asciugare in pochissimo tempo infilando la mano all'interno, cosa non possibile con una borracciaChe la sacca idrica sia più facile da pulire di una borraccia non mi sembra
Quando torno a casa la sciacquo un paio di volte con l'acqua e poi la ritiro piena di acqua e bicarbonato, prima di riutilizzarla la svuoto, gli do una sciacquata e la riempio (io uso acqua limone, miele, e un po' di sale) mai avuto problemi.
La borraccia invece mi è capitato qualche volta di trovare la muffa nel ciuccio, comunque non so perchè (forse perchè si scalda di più) bere dalla borraccia mi fa senso (anche se uso la stessa bevanda del camelback), piuttosto preferisco usare una normale bottiglietta di acqua da mezzo litro
Ok, non ne ho provate tante, ma con l'unica provata lavare e soprattutto fare asciugare era un problema perché ingombrava parecchio, inoltre la parte più difficile da asciugare era proprio il tubo dove alla fine si é prodotta un po' di muffa/alghe.Ci sono sacche idriche che si possono lavare ed asciugare in pochissimo tempo infilando la mano all'interno, cosa non possibile con una borraccia
ma ti sei fatto tu il modello 3D, immagino. Interessante, bella idea.Prendi una borraccia “piccola” e poi ti fai stampare in 3d una cover sottoborraccia con tutti gli scomparti di cui hai bisogno.
Il costo dovrebbe aggirarsi intorno alle 35-40€ spedizione compresa. Ci sono diversi siti che offrono possibilità di mettersi in contatto con persone/aziende che stampano in 3d.
Io ho usufruito di un servizio del genere con soddisfazione scegliendo anche il tipo di materiale.
spendi qualcosina ma hai tutto come desideri.
il su misura non delude mai.
se puoi mandare una foto ci facciamo un'ideaNo, all’epoca avevo usufruito del servizio stampa 3d per alcune componenti da inserire all’interno di un case per computer, perché non avevo trovato nulla che facesse al caso mio.
mandai direttamente il file da stampare ma l’azienda faceva anche progettazione su misura, bastava mandargli le misure.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?