Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve qualcuno mi può consigliare qualche percorso con partenza da Bormio, diciamo quelli che ritenete più rilevanti della zona, mi fermo una settimana e volevo fare qualche bella escursione
ciauz!
Salve qualcuno mi può consigliare qualche percorso con partenza da Bormio, diciamo quelli che ritenete più rilevanti della zona, mi fermo una settimana e volevo fare qualche bella escursione
ciauz!
Grazie ma ci avevo guardato, più che altro mi serviva una top ten di quelli piu belli in una settimana non potrò farli tutti. Due uscite le dedicherò per provare il percorso della gf valtellina.
Dal 22 al 29
ciao