Bormio: prima settimana di Agosto...c'è qualcuno per uscite in compagnia??

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
.....Allora....alla fine siamo riusciti a trovarci per un'uscita in cumpa...e che cumpa...e che uscita!!!!

Partecipanti: Garbanzo, Mandibola, Superpippa e un novizio ancora indeciso fra le ruote strette o quelle grasse.

Itinerario: Passo Stelvio-rif.Garibaldi- Passo Umbrail- bocchetta di Forcola-bocchetta di Pedenoletto-malga di Pedenolo-giù dal baratro in val Forcola-lago di Cancano- discesa di Boscopiano fino a Bormio.

Giornata grandiosa nonostante le discrete condizioni del tempo.

Grazie ai compagni di ventura.....

@Superpippa: come facciamo x le foto?

ggrgrgrgrgrg

che nervi.....la mia paura di non farcela mi frena sempre dal fare giri con altre persone!!!!!

mi devo lanciare di più!!!

che bel giro che avete fatto...forse vi ho anche visiti a bormio.....
hai la reign x vero???

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
sì, il garbanzo ha quel cancellone...

x le foto: scusate, sono stato un po' preso a scavare buche,oggi provo a metterle da qualche parte poi vi mando il link. qualcuno di voi non è che avrebbe la cartina della zona e potrebbe fargli una scannerizzata? il gps ha resistito fino a dove giorgio ha "assaggiato" il terreno...
Qualche immagine:

Salita_passo_Umbrail.jpg

gi_dal_baratro_in_val_Forcola.jpg

MANDIBOLA

Biker serius
1/10/03
158
32
0
50
Brianza (LC)
Visita sito
Bike
Salsa Fargo / Ribble CGR SL
ggrgrgrgrgrg

che nervi.....la mia paura di non farcela mi frena sempre dal fare giri con altre persone!!!!!

mi devo lanciare di più!!!

che bel giro che avete fatto...forse vi ho anche visiti a bormio.....
hai la reign x vero???

Guarda,visto lo spirito FREE del giro ma sopratutto del gruppo,potevi sicuramente aggregarti e non avresti avuto alcun problema,anzi...
...sara' per la prossima volta,rimani in contatto ciao.

Volevo ringraziare tutti per la magnifica uscita,percorso da favola (che discese e che tornantini)e compagnia stupenda,sicuramente da ripetere.
Spero di rivedervi in qualche altra uscita anche in zona (dai Giorgio lo so che ti sei innamorato di questo sport,altro che lo sci).
Non vedo l'ora di vedere tutte le foto (la prossima volta verro fotocamera-munito).
Ciao ciao...

Garbanzo

Biker perfektus
@ Mandibola @Superpippa: non vi ho ancora visti iscritti al Miniraduno(facile capire che mi sono iscritto alla meccanizzata)?...che fate...si bigia?...x conto mio cercherò di convincere Giorgio a colpi di foto.....

PS: ne ho messe alcune ne mio fotoalbum

MANDIBOLA

Biker serius
1/10/03
158
32
0
50
Brianza (LC)
Visita sito
Bike
Salsa Fargo / Ribble CGR SL
Hei la garbanzo!
Come va?
Per quanto mi riguarda,il giorno del Miniraduno,sono impegnato... Mi dispiace mi sarebbe piaciuto rivedere te e il resto della CUMPA.
Complimenti per le foto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo