Bormio: prima settimana di Agosto...c'è qualcuno per uscite in compagnia??

Garbanzo

Biker perfektus
Ciao a tt. sarò a Bormio la prima settimana di Agosto.
Ho in programma 3/4 uscite con la biga, del tipo:
- 1 gg al Mottolino
- freeride dal 3000 a Santa Caterina e viceversa
- salita al passo Stelvio in autobus e discesa passando dalla bocchetta di Forcola, Pedenoletto, Boscopiano, Bagni Vecchi.
- ???
Si sarà capito che preferisco scendere....
Se c'è qualcuno che vuole aggregarsi....così cominciamo a pianificare le giornate.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:o-oo-o

MANDIBOLA

Biker serius
1/10/03
158
32
0
50
Brianza (LC)
Visita sito
Bike
Salsa Fargo / Ribble CGR SL
Ciao Garbanzo io sono a Bormio le prime tre settimane di agosto e moglie/figli permettendo sarei davvero felice di incontrare qualcuno del forum...
...ti lascio il mio n° di cell in messaggi privati, ci si vede.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
oilà ragazzo
quando vai a fare quella "cosina" dello stelvio fammi un fischio-sms qualche giorno prima, lo sai che mi interessava molto.
a livigno vorrei farmi una pedalata e non solo scendere; mi han detto che gli impianti sembra li abbiano aperti dopo ke incomprensioni tra i vari gestori, però prima prova ad informarti bene.
spero di incontrarti, se così non fosse, spero la ragione sia perchè sono al mare...
ciao

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
gabanzo io penso di venire su a girare a livigno o sabato 3 o domenica 4.......
poi ci metteremo d'accordo!!!

p.s. io ti devo dei soldi per il viaggio a salice!!!!

o-oo-oo-o

Garbanzo

Biker perfektus
oilà ragazzo
quando vai a fare quella "cosina" dello stelvio fammi un fischio-sms qualche giorno prima, lo sai che mi interessava molto.
a livigno vorrei farmi una pedalata e non solo scendere; mi han detto che gli impianti sembra li abbiano aperti dopo ke incomprensioni tra i vari gestori, però prima prova ad informarti bene.
spero di incontrarti, se così non fosse, spero la ragione sia perchè sono al mare...
ciao

...sarò gratificato ed onorato della tua compagnia....comunque il calendario delle uscite è mooooolto elastico, nel senso che devo conciliare family e biga, che come tutti sappiamo non vanno molto d'accordo...il tutto poi subordinato al meteo (sperem)...mandami il cell in in mp....

Garbanzo

Biker perfektus
gabanzo io penso di venire su a girare a livigno o sabato 3 o domenica 4.......
poi ci metteremo d'accordo!!!

o-oo-oo-o
non ho ancora deciso quando andare al mottolino, ma non credo in quelle date. Ho un mezzo punt con i miei soci della domenica del Sange, che tu conosci, per un giornata al park, ma in settimana.....ovviamente il tutto in funzione del meteo....

p.s. io ti devo dei soldi per il viaggio a salice!!!!

o-oo-o
trasforma il gasolio in birra...

MANDIBOLA

Biker serius
1/10/03
158
32
0
50
Brianza (LC)
Visita sito
Bike
Ciao Garbanzo,
ho memorizzato il tuo n° di cell,ma ho qualche problema con i comandi/cambio della bike visto che ieri al Mottolino i "simpatici" meccanici del noleggio,per un cambio cavo, mi hanno smontato i manettini dalla parte sbagliata...sto cercando in tutti i modi di contattare Riccardo di DoctorBicycle per vedere se riesce a risolvere il problema in tempo...
...ci sentiamo, spero.

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
Salve a tutti,
io vivo a Bormio e per qualunque cosa sono a vostra disposizione.
Sto mappando una serie di sentieri medio-facili, per scoprire molti posti incantevoli (sul mio sito per i particolari).

ciao!dato che le mie abilità sono davvero limitate....mi interessano molto i tuoi tracciati medio-facili!

io sarò a Isolaccia dal 2 al 8 circa...quindi una bella pedalata insieme non fa affatto male....

ti lascio il mio cell in mp almeno ci sentiamo su!

Garbanzo

Biker perfektus
Ciao Garbanzo,
ho memorizzato il tuo n° di cell,ma ho qualche problema con i comandi/cambio della bike visto che ieri al Mottolino i "simpatici" meccanici del noleggio,per un cambio cavo, mi hanno smontato i manettini dalla parte sbagliata...sto cercando in tutti i modi di contattare Riccardo di DoctorBicycle per vedere se riesce a risolvere il problema in tempo...
...ci sentiamo, spero.

:down::down:

Garbanzo

Biker perfektus
Ciao Garbanzo,
...ci sentiamo, spero.

...Novità??

MANDIBOLA

Biker serius
1/10/03
158
32
0
50
Brianza (LC)
Visita sito
Bike
Domani sento Riccardo,comunque in un modo o nell'altro(manettini riparati o sostituiti temporaneamente) penso propio di esserci a Bormio.
Ci sentiamo sicuramente ...
...grazie per l'interessamento.
P.S.
spero di essere all'altezza , al massimo dopo la prima discesa sei libero di abbandonarmi al mio destino.

sorm

Biker serius
18/7/08
183
-4
0
Firenze
Visita sito
Salve a tutti,
io vivo a Bormio e per qualunque cosa sono a vostra disposizione.
Sto mappando una serie di sentieri medio-facili, per scoprire molti posti incantevoli (sul mio sito per i particolari).
Io sono a Bormio dal 10 al 23 agosto.
Sto guardando il tuo sito e ti ringrazio molto per i preziosi itinerari.
Puoi indicarmi quali possano essere i più indicati per me ?
Io preferisco itinerari XC con single track scorrevoli, soprattutto in discesa, al limite anche con salite impegnative/lunghe; l'importante è che il percorso presenti poco asfalto (nullo o quasi in discesa).
Per l'asfalto uso la BDC che mi porterò e che utilizzerò almeno per i classici giri impegnativi intorno a Bormio: Stelvio (due versanti in salita + Umbrail in discesa - a proposito: mi hanno detto che ora è tutto asfaltato: è vero ?) - Mortirolo+Gavia.
Pertanto la MTB la userò prevalentemente per giri pomeridiani (quando il resto della famiglia si riposa dal trekking mattutino) o quando il tempo è incerto: non prevedo chilometraggio eccessivo (max 40 km per uscite di 3 ore/3 ore e mezza).
Grazie anticipatamente.

Garbanzo

Biker perfektus
.....Allora....alla fine siamo riusciti a trovarci per un'uscita in cumpa...e che cumpa...e che uscita!!!!

Partecipanti: Garbanzo, Mandibola, Superpippa e un novizio ancora indeciso fra le ruote strette o quelle grasse.

Itinerario: Passo Stelvio-rif.Garibaldi- Passo Umbrail- bocchetta di Forcola-bocchetta di Pedenoletto-malga di Pedenolo-giù dal baratro in val Forcola-lago di Cancano- discesa di Boscopiano fino a Bormio.

Giornata grandiosa nonostante le discrete condizioni del tempo.

Grazie ai compagni di ventura.....

@Superpippa: come facciamo x le foto?

Allegati

• 101_0282.jpg
    101_0282.jpg
    61,4 KB · Visite: 27

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo