Ciao! vorrei provare questo percorso che già conosco in parte mi manca dal km 28 al 32 potete dirmi in che stato è?
grazie mille :)
grazie mille :)
Grazie per la rispostala valle della forcola? è una sterrata messa pure male.
Grazie per la risposta
Male da lasciare perdere? L'hanno scorso sono andato su fino al piz Umbrail e sceso giù dal lago di di Reis.
Sinceramente vorrei evitare la zona a valle del lago, era piena di frane..meglio, dopo pedenolo, se guardi il monte che poi è l'umbrail, puoi provare a salire senza andare al passo, e scendere al lago di rims per poi risalire dal passo del gallo e tornare a cancano
Non è la militare che sale dai laghi di Cancano verso la bocchetta di Pedenolo e poi alla Bocchetta di Forcola giusto ?la valle della forcola? è una sterrata messa pure male.
È questa
Ho guardato bene la mappa che hai postato e mi pare di capire che la valle di Forcola tu la fai in discesa giusto ? Mentre per salire passeresti da dove intendevo io. Che da varie relazioni trovate in rete dicono essere pedalabile. Speriamo sia così, perchè sabato andiamo a fare il Piz Umbrali proprio da CancanoÈ questa
Ho guardato bene la mappa che hai postato e mi pare di capire che la valle di Forcola tu la fai in discesa giusto ? Mentre per salire passeresti da dove intendevo io. Che da varie relazioni trovate in rete dicono essere pedalabile. Speriamo sia così, perchè sabato andiamo a fare il Piz Umbrali proprio da Cancano
Tranquillo a brevissimo ti aggiorno ioMi accodo in attesa di info, sarò su dall'8 e vorrei farla
Ho guardato bene la mappa che hai postato e mi pare di capire che la valle di Forcola tu la fai in discesa giusto ? Mentre per salire passeresti da dove intendevo io. Che da varie relazioni trovate in rete dicono essere pedalabile. Speriamo sia così, perchè sabato andiamo a fare il Piz Umbrali proprio da Cancano
ahahahah pensa se fossi stato tu.. in effetti quel giorno c'era più gente alla forcola che a in centro a Bormio :PMi è venuto un colpo... nella foto alla Forcola quello di spalle pensavo di essere io,
è il percorso che ho fatto io però partendo da Pedenosso.. tutto bello ma come dicevo dal lago a scendere ho trovato tutta una serie di frane che mi hanno rallentato e a finire si guada un torrente con l'acqua che arriva alle ginocchia. Un consiglio spassionato questo giro non fatelo da soli ;)allego traccia che parte da livigno e passa per cancano
ahahahah pensa se fossi stato tu.. in effetti quel giorno c'era più gente alla forcola che a in centro a Bormio :P
è il percorso che ho fatto io però partendo da Pedenosso.. tutto bello ma come dicevo dal lago a scendere ho trovato tutta una serie di frane che mi hanno rallentato e a finire si guada un torrente con l'acqua che arriva alle ginocchia. Un consiglio spassionato questo giro non fatelo da soli ;)
Grazie Marco, noi partiamo oggi pomeriggio e saliamo domani, come scrivevo partiamo da l lago di Cancano e facciamo il tuo giro.ho fatto la discesa dal piz umbrail settimana scorsa, in condizioni perfette
Fatto sabato, hai ridefinito il mio concetto di "neanche ripido"pedenolo perfettamente pedalabile in salita, e neanche ripido
Fatto sabato, hai ridefinito il mio concetto di "neanche ripido"
Comunque salita bellissima e panorami da urlo
Come scrivevo lo abbiamo fatto sabato partendo da Cancano, passando da bocchetta di Pedenolo e Forcola. Tutto perfettamente pedalabile. La salita fino al Piz Umbrail impervia, ma fattibilissima (santo Hookabike). La discesa fino al Lago di Rims è messa bene, anche quella che arriva a quota 1900, purtroppo le forti pioggie dei giorni scorsi hanno portato un sacco di sfasciumi, rendendo molto sdruciolevole il sentiero nella parte ripida.Mi accodo in attesa di info, sarò su dall'8 e vorrei farla