S Spin Biker forumensus 13/6/03 2.217 0 0 Valsesia Visita sito 18/11/03 #21 ..prova ad andare in banca e fare un deposito... ciauz Prodotti MTB scontati
BrIxMtB Biker augustus 5/2/03 9.596 0 0 37 Attualmente a Turin... Visita sito Bike btwin 18/11/03 #22 YaneX ha scritto: Risposta breve: a nulla! P.S. Scusami ma ha appena fatto capolino mia moglie dalla porta in una mise....va be' lasciamo stare, continuiamo domani (diretuuuuuuur, voglio una faccina allupata!!) Clicca per allargare... nn è vero... :8): www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=11570
YaneX ha scritto: Risposta breve: a nulla! P.S. Scusami ma ha appena fatto capolino mia moglie dalla porta in una mise....va be' lasciamo stare, continuiamo domani (diretuuuuuuur, voglio una faccina allupata!!) Clicca per allargare... nn è vero... :8): www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=11570
Gate Rider Biker superis 24/8/03 315 0 0 Ostia (Roma) Visita sito 23/11/03 #23 carb level ha scritto: Scusate l'ignoranza, ho capito come si guadagnano ma non a cosa servono :? :? :? Clicca per allargare... mmm... a farsi una bella minestra?
carb level ha scritto: Scusate l'ignoranza, ho capito come si guadagnano ma non a cosa servono :? :? :? Clicca per allargare... mmm... a farsi una bella minestra?
nonnocarb Redazione 11/11/03 14.404 255 0 65 Merano www.meranobike.it 23/11/03 #24 Gate Rider ha scritto: carb level ha scritto: Scusate l'ignoranza, ho capito come si guadagnano ma non a cosa servono :? :? :? Clicca per allargare... mmm... a farsi una bella minestra? Clicca per allargare... Giusto!
Gate Rider ha scritto: carb level ha scritto: Scusate l'ignoranza, ho capito come si guadagnano ma non a cosa servono :? :? :? Clicca per allargare... mmm... a farsi una bella minestra? Clicca per allargare... Giusto!