Borlotti

V

vinx

Ospite
Risposta breve: a nulla!

P.S.
Scusami ma ha appena fatto capolino mia moglie dalla porta in una mise....va be' lasciamo stare, continuiamo domani (diretuuuuuuur, voglio una faccina allupata!!)
 
V

vinx

Ospite
Ariecchime!....
purtroppo ieri sera e' andata male... quei 2-3 minuti necessari a spegnere il PC hanno fatto si che la mia lei cadesse tra le braccia di morfeo anziche' le mie :cry:
 
V

vinx

Ospite
cmq, i borlotti, questi sconosciuti. Diciamo che servirebbero in caso di concorsi indetti dal diretur, nei quali per partecipare bisogna versare un monte borlotti. In passato ce ne sono stati con tanto di premi (per esempio mi ricordo di una sella che ha vinto una ragazza... Isotta, Ireland?? boh, non ricordo).
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
carb level ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ho capito come si guadagnano ma non a cosa servono :? :? :?

Ho scoperto da pochissimo l'esistenza dei borlotti, dato che lo sai, mi spieghi come si guadagnano?
Grasie.
 
V

vinx

Ospite
wiksy ha scritto:
Scusate, visto che siamo in tema, chi mo spiega come fare a mettere i borlotti in banca e a "gestire" il conto?
Grassssie

Vai sull'indice del formum. In basso, verso la fine c'e' la Banca

cliccaci sopra e poi apri il conto borlottesco.

poi puoi fare prelievi e versamenti come ti pare. I borlotti depositati in banca "fruttano" un interesse del 2% giornaliero.
 

rino78

Biker serius
INFORMAZIONE PREGO. LEGGENDO STò POST MI SO ACCORTO CHE ESISTE UNA BANCA, ORA HO APERTO IL CONTO IN BANCA E MI DICE CHE NE O ZERO E PER GUADAGNARE DEVO FARE LE COSE SOPRACITATE, E NEL MIO TRAFFICO MI SO TROVATO 20 BORLOTTI DONATI A ME, MA INVECE I MIEI ATTUALI BORLOTTI ATTUALMENTE 289, COME SI UNISCONO A QUELLI IN BANCA? :shock: :shock: :shock:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo