BorgoTicino (NO) 27/02/05

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Anche io dovrei esserci, influenza permettendo...ad oggi dopo quasi 10gg di stop le gambe fanno un po' male e il fiato non è il massimo...se poi tengo conto che è il primo anno tra i senior......P.S. come è il percorso?? lo scorso anno il trofeo amico più non lo ho fatto tutto e alcune gare non le conosco...P.S. ho anche messo un post con l'elenco delle gare in programma...quest'anno impegni permettendo lo farò quasi tutto...anche perchè Catizzone che è il "guru" del circuito da quest'anno fa parte della mia stessa squadra....speriamo porti bene...Ciao!!!
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
38
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
vitto67 ha scritto:
chicco85 ha scritto:
27/2 a Borgoticino (NO): 5° G.P. Parco del Solivo, 1ª prova Amico Super, 1ª prova Camp. Prov. MTB. Cat: tutte + Enti. Ritr: ore 8 Bar Centrale. Part: 9.30. Org: Asd No Work Team 0321-907703.

Qualcuno ci viene? Io ci vado sicuramente.....

info --> http://www.borgoticinobike.it/

il MINIMOIMPATTO TEAM tiferà per te

ciao ciao

:eek: :prost:

non aspettatevi chissà che piazzamento....è la prima gara della mia vita......cercherò di arrivare alla fine...... :???:
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
38
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
zeronick ha scritto:
Anche io dovrei esserci, influenza permettendo...ad oggi dopo quasi 10gg di stop le gambe fanno un po' male e il fiato non è il massimo...se poi tengo conto che è il primo anno tra i senior......P.S. come è il percorso?? lo scorso anno il trofeo amico più non lo ho fatto tutto e alcune gare non le conosco...P.S. ho anche messo un post con l'elenco delle gare in programma...quest'anno impegni permettendo lo farò quasi tutto...anche perchè Catizzone che è il "guru" del circuito da quest'anno fa parte della mia stessa squadra....speriamo porti bene...Ciao!!!

Il percorso è di 27km (circuito di 9km da ripetere 3 volte). Dovrebbe essere un continuo saliscendi. Vedendo il tempo che fa consiglio gomme scorrevoli......
 

dickdusterdly

Biker serius
14/1/03
232
0
0
Malpensa airport
Visita sito
Io sono ancora indeciso sul da farsi: la mia preparazione di sicuro non mi consente di fare la gara in condizioni dignitose, ma vorrei andarci giusto per vedere la gara e il percorso. Alle prossime gare del Master Amico ci sarò di sicuro. Altra alternativa sarebbe di andare al punt. lombardo con speedyfaustilla & co. Se vengo a BorgoTicino ve lo faccio sapere
 

Classifica mensile dislivello positivo