Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A questo punto secondo me la futura Strive avrà la linea della Spectral , credo stiano progettando seguendo il concetto del "family feeling" differenziando le geometrie , gli spessori e le dimensioni dei tubi per adattarli alle diverse esigenze
A questo punto secondo me la futura Strive avrà la linea della Spectral , credo stiano progettando seguendo il concetto del "family feeling" differenziando le geometrie , gli spessori e le dimensioni dei tubi per adattarli alle diverse esigenze
Devo dire che x la Strive è stato amore a prima vista .. X la Spectral anche se non è male la scintilla non è ancora scattata ma comunque non mi dispiace ... Certo che lanciarla con tale ritardo dopo averla fatta usare da Fabien per una intera stagione mi sembra una follia .. Ovviamente il mio interesse è alto per la componente economica , con Canyon si riesce a comperare una bici ben montata ad un prezzo ragionevole.. Per ora..
A me piace più questa forma che quella della vecchia strive se devo essere sincero... Va beh.. L'importante è che mettono sul mercato un prodotto valido sotto tutti i punti vista... Che si prendano il tempo dovuto..
mi sembra strano che la strive arriverà nei prossimi - pochi - mesi un po' perché hanno già confermato la "vecchia" strive per il 2014, un po' perchè se la presentano anche solo a fine inverno-primavera prossima molti si saranno già buttati sulle concorrenti pronte ormai da mesi dai rivenditori. nessuno ha notizie meno speculative sulle tempistiche?